• Home -
  • Salute-
  • Arriva ISELF: la "super" lente progressiva

Arriva ISELF: la "super" lente progressiva  

Stanchi di indossare tante paia di occhiali in base all'attività svolta? Stanchi dei periodi di adattamento lunghissimi quando provate una nuova lente? Stanchi di "dovervi adattare alla lente"?Finalmente c'è la soluzione, quella perfetta! La "super" lente progressiva DAITACH ISELF.

di DonnaModerna.com consiglia

Stanchi di indossare tante paia di occhiali in base all'attività svolta? Stanchi dei periodi di adattamento lunghissimi quando provate una nuova lente? Stanchi di "dovervi adattare alla lente"?

Finalmente c'è la soluzione, quella perfetta! La "super" lente progressiva DAITACH ISELF di DAI OPTICAL INDUSTRIES è il sistema immediato e ideale per una visione naturale, nitida e precisa a tutte le distanze ed è personalizzata in base allo stile di vita del paziente.

Si, perché è l'ottico, insieme al paziente, che progetta e costruisce la lente progressiva ad hoc, dopo aver effettuato un'anamnesi rigorosa a riguardo del lifestyle, del lavoro, degli hobby, della guida e dei parametri di prescrizione del cliente. Tutto questo grazie ad ISELFnav, una Web App, fornita da DAI OPTICAL all'Ottico, che consente di effettuare una precisa raccolta dei dati e una progettazione del modello della lente per il customer.

Il risultato? E' una lente UNICA, ULTRA-PERSONALIZZATA e non confrontabile con altri design.La lente costruita e progettata sulla base dei parametri individuali e delle esigenze del paziente, garantisce performance visive eccellenti ed immediate, il lasso temporale dell'adattamento, infatti, è talmente breve da essere impercettibile. DAITACH ISELF è lavorata con tecnologia EVOLUTION 36,  quindi l'intera superficie della lente è ricalcolata punto per punto in ogni sua zona, col fine di ottenere campi di visione più ampi, poteri correttivi adeguati all'occhio, un'ottima stabilità delle immagini, bilanciamento dei canali di progressione per prescrizioni differenti fra occhio destro e occhio sinistro con una redistribuzione del potere lungo i due corridoi. In questo modo l'acuità visiva binoculare è superiore a quella monoculare, questo permette al cliente di percepire stabilità delle immagini, la stessa qualità delle immagini retiniche per entrambi gli occhi e una buona profondità di visione.

Per saperne di più www.daitachiself.com e www.daioptical.com.

© Riproduzione riservata
 
Pubblica un commento
 
salute/Arriva-ISELF-la-super-lente-progressiva$$$Arriva ISELF: la "super" lente progressiva
Mi Piace
Tweet