Migliora la tua vita sessuale. Come? Con un'App, anzi 10! 

Uno smartphone può far bene al sesso? Sì, con 10 e più app utili e divertenti per iPhone e Android, che ti aiuteranno a riaccendere la passione, a scatenare la fantasia erotica e a migliorare la tua vita sessuale

di Lidia Pregnolato

Uno smartphone non può di certo sostituire un amante - o il sessuologo o il ginecologo - ma di certo può dare ottimi spunti per migliorare la tua vita sessuale, il tuo sex drive - cioè: quanto ne sai di sesso - e magari può anche servire per accendere la passione con i più fantasiosi giochi erotici.

Come? Con app sviluppate appositamente per rendere il sesso ancora più fantasioso e suggerire idee piccanti a cui magari non avevi mai pensato, o anche solo consigli utili per vivere la tua sessualità in modo più libero e appagante.

Nella gallery trovi le app per iPhone e Android più nuove, divertenti e curiose, dedicate al sesso: dalle posizioni del Kamasutra alle fantasie erotiche più sfrenate, dagli strumenti per monitorare le tue performance in camera da letto a quelli per il ciclo, passando per Tantra, sex toys e... Curiosa?

Scoprile sfogliando la gallery qui sopra!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Eros-psiche/applicazioni-sesso-smartphone$$$Migliora la tua vita sessuale. Come? Con un'App, anzi 10!
Mi Piace
Tweet