365 giorni da sexy diva 

Come? Pensa a un calendario ad alto tasso erotico dove la protagonista sei proprio tu...

di Sofia Natella  - 29 Novembre 2010
Credits: 

Fotolia

 

La proposta, un po' indecente e assolutamente invitante, arriva dall'erotique boutique genovese Melanie Brun: e se quest'anno, invece del solito calendario, regalassi al tuo Lui (o a te stessa) 12 mesi dove la sexy diva sei proprio tu?

Prova a immaginare l'espressione sul volto del tuo compagno quando, invece di patinate veline e starlette, si troverà tra le mani gli scatti della sua amata in una luce totalmente nuova... Oppure, prova a immaginare come potresti sentirti nel realizzare il tuo calendario: tra camerini, lingerie mozzafiato e flash, probabilmente ti sentirai molto coccolata, sensuale... e un po' osé.

Come racconta Sonja, titolare di Melanie Brun, "l'iniziativa si chiama Sexy tutto l'anno perché non si tratta solo di realizzare un calendario, ma di vivere un'esperienza che darà la carica (erotica) necessaria per vivere nel modo più caldo i 365 giorni a venire". Insomma, tra uno scatto e l'altro, potresti (ri)scoprire l'immenso potere della femminilità e lo spirito più giocoso e gioioso della seduzione.

Ma come si svolge lo shooting per la realizzazione del tuo calendario?

     

"Dura un paio d'ore. Il set fotografico viene allestito direttamente in negozio" spiega Sonja, "dove si può arrivare munite della propria lingerie, quella a cui si è particolarmente affezionate o che fa impazzire il compagno. Altrimenti, a parte per gli indumenti intimi come gli slip, si possono prendere in prestito corsetti, reggicalze e altri accessori dalle collezioni di Melanie Brun, come mascherine, frustini..." e tutto ciò che vi suggerirà la fantasia

"Poi si passa a fare la propria personale sfilata tra il camerino e il set, dove la fotografa Dania Marchesi realizzerà lo shooting, aiutando le clienti a esprimere la propria carica erotica e valorizzando i loro punti di forza curando ogni dettaglio", senza dimenticare che essere sexy è un divertimento.

"Una volta terminata la session fotografica, si scelgono gli scatti da inserire nel calendario, che sarà pronto nel giro di circa una settimana".

     

Il formato calendario non ti alletta? Gli scatti realizzati durante questa esperienza possono anche essere stampati (in formato gigante o su tela) e incorniciati, o addirittura trasformati in un quadro, grazie al pittore Giorgio Fracassi (per cui si può posare anche dal vero). L'importante è sentirsi sexy tutto l'anno.

     

Per prenotazioni e info: melanie@melaniebrun.com

   

E tu faresti un calendario sexy?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Eros-psiche/calendario-sexy-diva$$$365 giorni da sexy diva
Mi Piace
Tweet