Dammi 10 minuti e ti farò impazzire 

Siete anche voi una coppia troppo impegnata per godersi tutto il sesso che vorrebbe? Sentite che cosa vi propone un bestseller americano

di Giusy Cascio  - 05 Ottobre 2011
 

Tutte pensiamo che per dedicarsi ai preliminari romantici di una notte speciale serva tempo. Molto tempo, libero da impegni e stress. E se invece bastassero 10 minuti?

Lo sostiene, con il tipico pragmatismo americano, la sessuologa Darcy Luadzers, autrice dei bestseller The 10 Minute Sexual Solution (Hatherleigh Press) e Virgin Sex For Girls, quest’ultimo tradotto in italiano con il titolo È sesso o amore? (Fanucci).

«La mia ricetta ha come ingredienti tre M: momento, mistero e morbidezza » spiega. «Il primo passo è scegliere l’orario più erotico della giornata, il tramonto. Con il sole che si tuffa nel blu, già solo un brindisi o uno sguardo accendono il desiderio (tempo: tre minuti). Alla M di mistero risponde la penombra. Candele, certo. Meglio, però, se profumate all’Ylang Ylang, un eccitante naturale. Disponetele in un percorso verso la vasca da bagno o il letto, come se fosse una caccia al tesoro (tempo: tre minuti). Mettete morbidezza, infine, nella lingerie e nella voce. Entrambe siano setose! Una sottoveste in raso farà scivolare delicatamente le carezze sul corpo amplificando il piacere. Piacere che non va urlato, ma sussurrato in modo malizioso (tempo: tre minuti). A questo punto l’orologio non serve più: la passione non si cronometra».

E il minuto che resta? Va riservato al “dopo”, consiglia l’esperta. «Per sciogliersi in un ultimo, complice abbraccio».

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Eros-psiche/consiglio-sesso-coppie-impegnate$$$Dammi 10 minuti e ti farò impazzire
Mi Piace
Tweet