Cosa cerca un uomo in una relazione? 

I life coach dell'Università del Massachusetts hanno studiato le relazioni d'amore e 'scoperto' quali sono le cinque (più una) cose che gli uomini si aspettano da una relazione.

di Alessia Sironi

Per capire veramente i desideri e le aspettative di un uomo e cosa cerca esattamente da una relazione, i life coach più gettonati affermano quanto sia utile, quando non indispensabile, osservare e comprendere senza stress il sesso opposto.
A che cosa serve comprendere la posizione altrui? Innanzitutto contribuisce a rafforzare la tua autostima e la tua sicurezza emotiva. E poi a capire le sue necessità e quindi quello che lui si aspetta dalla storia che state vivendo.

Ma intanto ti diciamo una cosa fondamentale: non è affatto vero che gli uomini non sono capaci di impegnarsi, anzi, quando si trovano in un rapporto sincero e genuino fanno di tutto per alimentarlo e mantenerlo vitale. Ecco perché devi sfogliare la gallery e scoprire, secondo la University of Massachusetts, quali sono le cinque cose che gli uomini cercano in una relazione!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/Eros-psiche/cosa-cerca-un-uomo-in-una-relazione$$$Cosa cerca un uomo in una relazione?
Mi Piace
Tweet