Eros & Spa insieme fanno scintille 

Esce un romanzo scandalo destinato a cambiare le nostre fantasie. Protagonista, una beauty farm molto particolare. Dove tutto è permesso

di Giusy Cascio  - 22 Novembre 2011
Credits: 

Photoshot

 

In America ne parlano tutti: l’idea di fare sesso in un centro benessere è la fantasia erotica del momento.

Merito del romanzo scandalo La casa dei buchi di Nicholson Baker, accolto con scalpore dal pubblico, osannato dalla critica del New York Times e appena pubblicato in Italia da Bompiani. La storia si apre in un tunnel, attraverso cui i protagonisti entrano in una Spa sessuale dove trasgrediscono in libertà.

«L’idea è molto eccitante perché ricorda esperienze audaci come quella dei club privé» spiega la sessuologa Barbara Florenzano. «Lasciarsi intuire nudi sotto l’asciugamano dagli sguardi di altre persone, infatti, crea tensione erotica e accresce il desiderio reciproco. Non solo, con il passaggio dal caldo al freddo, tra bagno turco, sauna e doccia finlandese, si attiva quel circuito del piacere (un tripudio di endorfine!), dato dalla sollecitazione simultanea di tutti i recettori sensoriali distribuiti sulla pelle».

Ma se si vuole osare ancora di più? «Provate l’esperienza del massaggio doppio in vasca» consiglia l’esperta. «Sapienti mani femminili o maschili si faranno strada sul corpo del partner, magari seguendo proprio i vostri maliziosi suggerimenti. Così basta un cenno d’intesa per risvegliare l’eros. Poi vi lasceranno soli nella stanza qualche minuto... E, anche se ovviamente il rapporto non si può consumare lì, tornati a casa ci sono tutte le premesse per cedere alla passione».

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Eros-psiche/eros-e-spa-fantasia-erotica-massaggio$$$Eros & Spa insieme fanno scintille
Mi Piace
Tweet