Erotic Bible to Europe: l’eros è a portata di mappa 

Un  libro vi guiderà alla scoperta dell’eros, viaggiando per l’Europa con  l’aiuto di una mappa davvero hot e di applicazioni hi-tech

di Sofia Natella  - 29 Settembre 2010
Credits: 

Femme Fatale Books

 

Se  volete che il mondo dell’eros - anche in senso geografico -  non abbia  più segreti per voi e volete aggiungere una dimensione di piacere al viaggio, non potrete fare a meno dell’Erotic Bible to Europe, una  guida che vi accompagnerà alla scoperta dei luoghi più hot, cool, sexy, osè e hard d’Europa.

Firmato da un’esperta del settore come Erika Lust - sì, quella Erika Lust autrice, sceneggiatrice e regista di porno per donne -  il libro raccoglie il meglio di quanto c’è di erotico nel vecchio continente, from kinky to chic: troverete le migliori erotique buotique (qui  ne trovate già alcune), i party burlesque, i musei e i festival più  rinomati... e poi fetish store, lingerie, club, ristoranti, hotel...  Tutti rigorosamente schedati, raccontati, fotografati e localizzati.

   

Ma  c’è di più. Oltre ad essere a tutti gli effetti un libro sacro per chi  ama l’erotismo, il sesso variopinto e/o raffinato e i molti piaceri della  vita, l’Erotic Bible to Europe sarà anche gradito agli amanti della  tecnologia, visto che verrà pubblicato anche in formato e-book - non  pesa e sa essere molto più discreto del bellissimo tomo - e che sarà  possibile scaricare delle applicazioni per IPhone, IPad e Android,  utilissime per esplorare il territorio, condividere le proprie scoperte,  essere sempre aggiornati... e molto caldi.

   

Aspettando  l’uscita del libro (a dicembre, giusto in tempo per i regali di  Natale!), vi consiglio di dare un’occhiata - magari in vista di un  prossimo week-end piccante - alla mappa interattiva che trovate su eroticbibletoeurope.com,  per rendervi conto di che patrimonio non solo erotico, ma anche  culturale, ci circonda: cliccando sulla mappa potrete scoprire gli hot  spot (i punti caldi, con tanto di scheda dettagliata di info) della zona che vi  interessa e chissà, magari anche qualche luogo inaspettatamente audace della vostra città.

A questo punto avrete un valido motivo per cantare Sì, viaggiare...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Eros-psiche/erotic-bible-to-europe-mappa-eros$$$Erotic Bible to Europe: l’eros è a portata di mappa
Mi Piace
Tweet