Eventi sexy per un autunno caldo 

Gli appuntamenti dell’eros in Italia, tra corsi di seduzione, arte erotica e swap party per neo-single

di Sofia Natella  - 04 Ottobre 2010
Credits: 

Mariano Vargas, Pompas de jabon, BCompany

 

L’autunno è un'ottima stagione per l'eros: inizia a fare più freddo e si sta volentieri sotto le lenzuola... Tuttavia, se vi venisse voglia di uscire di tanto in tanto, sappiate che quest'anno l'autunno si prennuncia molto caldo, grazie a eventi, corsi e  iniziative che parlano di erotismo, amore e seduzione, da Milano a Roma,  passando per il web.

-  Vuoi sbarazzarti di ciò che ti tiene ancorata al passato e trovare  qualcosa di nuovo per celebrare l’inizio della tua rinnovata  singletudine? Ti serve uno swap party. Quello organizzato a Milano per  da RED! in collaborazione con L’atelier del riciclo  è fatto apposta per le single di ritorno.

Separate e divorziate (ma  anche curiose e interessate) potranno scambiarsi abiti alla moda, bijoux  e oggetti di design (magari proprio quelli regalati dall’ex),  liberandosi di ricordi ingombranti e senza spendere nulla. E se ti serve  anche qualche buon consiglio di stile e non, prima dello swap ci sarà la presentazione  del libro di Betta Andrioli Il manuale della neoseparata - come tornare splendida in sei mesi (e trovare un nuovo fidanzato)...  Appuntamento venerdì 8 ottobre dalla 18 alle 20 in via Casale 3/A,  Milano, presso l’Eco-concept store de L’atelier del riciclo. Ingresso  gratuito, gradita prenotazione. Per chi vuole mettersi in gioco.

   

- Venerdì 15 ottobre tornano le Zouzettes - le serate al femminile organizzate da ZouZou, a Roma. L’appuntamento di ottobre è intitolato La Voce della Seduzione e avrà come ospite Andrea Favaretto - esperto di formazione personale - che insegnerà a usare questa grande fonte di sex appleal per attrarre e conquistare l’uomo dei sogni, attraverso tecniche ed esercizi pratici mirati. La serata è a numero chiuso, a pagamento e su prenotazione (06/ 6892176). Per aspiranti ammaliatrici.

     

-  A Milano, dal 22 ottobre al 30 novembre Angélique DeVil ospita nel suo  salotto sensuale 15 opere di Mariano Vargas - il famoso fotografo che  “dipinge con la macchina fotografica” - dal titolo Eterne Madonne.  L'imprevedibile leggerezza dell’essere donna, un vero e proprio omaggio  alla forza della femminilità che pervade il mondo. Per raffinati  cultori e curiosi dell’eros.

     

- Riprendono i Mercolady di Betty&Books,  tutti i mercoledì dalla 19.30 alle 22 in via Rialto 3/a a Bologna, per  chiacchierare tra donne di sessualità, identità di genere, piacere, sex  toys, parità, stereotipi e chi più ne ha più ne metta, in uno dei più  antichi covi della libertà sessuale femminile in Italia. Chi volesse,  può sostenere l’Associazione Culturale Betty&Books  e aiutare questo mitico negozio/luogo d’incontro/fucina d’ingegno e  piacere ad affrontare le difficoltà dei tempi moderni. Per chi pensa che  anche il piacere del sesso possa essere collettivo.

         

-  Non avete tempo per uscire di casa? Ecco a voi il primo Master on line  di Show Cucching (unione maccheronica tra Cooking - cucinare - e  cuccaggio) ideato da wellnesscucina.com, con vere e proprie lezioni virtuali per imparare a sedurre cucinando,  tenute dallo chef Simone Rugiati. Seguendo i video del corso potrete  imparare a preparare gustose ricette e a trasformare il cucinare in un  gioco seducente per trovare o ritrovare l’intesa e il benessere  psicofisico della coppia. Potete seguire le lezioni QUI. Per golosi gaudenti alle prese con lo stress.

     

Buon autunno caldo a tutti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Eros-psiche/eventi-sexy-autunno-caldo$$$Eventi sexy per un autunno caldo
Mi Piace
Tweet