Arriva la gym che accende l’eros 

Si chiama Sex and Charm ed è un mix di tango, ballo caraibico e fitness. In palestra spopola. E anche in camera da letto promette scintille...

di Giusy Cascio  - 12 Settembre 2012
Credits: 

Photoshot

 

Per sedurre lui a piccoli passi di danza, arriva la nuova ginnastica Sex and Charm. Appena lanciata dalle palestre Virgin Active, registra già il boom di iscritte: signore di ogni età.

«È un mix di fitness e coreografie create sulla base di musiche caraibiche, orientali e tango» dice l’insegnante Glemyr Hernández. Sono lezioni di 45-60 minuti, dove esercitarsi in gruppo, munite di tacchi alti! «Sì, perché la prima cosa che si impara nel corso è il Cat walk, cioè il modo più sexy di camminare» racconta l’esperta.

«Bisogna “pennellare” delicatamente il pavimento, mentre si avanza in diagonale, poggiando l’interno dell’avampiede». Una mossa audace per le braccia, invece è cercare di aprirle come se fossero le ali di un’aquila. «Con il palmo rivolto verso l’esterno, si portano le mani prima sopra la testa, a disegnare un cerchio» spiega la trainer.«Poi si fanno scivolare sulla nuca e si chiudono in un dolce abbraccio, all’altezza dell’ombelico ».

Questi gesti sono facilissimi da eseguire anche se non si è allenate.

«A casa, in una serata hot, donano un magnetismo erotico a cui nessun marito potrà resistere» assicura l’insegnante. «Se farli per la prima volta mette un po’ in difficoltà, basta tradurli in un gioco ironico e mostrargli un malizioso sorriso sulle labbra. Nel momento più adatto: quando lui è nel dormiveglia o distratto, a letto. E gradirà molto questa vostra “sfilata” fuori programma».

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/Eros-psiche/in-palestra-corsi-per-essere-sensuali$$$Arriva la gym che accende l’eros
Mi Piace
Tweet