Il lato erotico degli eBook 

I  libri elettronici possono essere una grande risorsa per l’eros, veri sex toys per la mente: tra  letteratura erotica e manuali per il sesso, ecco 5 buoni motivi per provarli

di Sofia Natella  - 07 Ottobre 2010
Credits: 

Fotolia

 

Amanti della conoscenza sensuale, cultori della letteratura erotica ed audaci esploratori della sessualità: aggiungete un sex toy alla vostra erudita  collezione e acquistate un eReader. Sì, proprio quella tavoletta con cui si leggono i libri elettronici che - pur non vibrando - potrà diventare un accessorio incredibilmente utile e piacevole per la vostra vita sessuale.

         

Probabilmente qualcuno storcerà il naso, pensando che gli eBook siano poco eccitanti e romantici, con le loro pagine digitali e lo schermo piatto, ben lontano dalle procaci rilegature dei libri. Ma prima di riporre l’idea nello scaffale, sappiate che nonostante l’algido supporto gli eBook hanno ottime potenzialità per aiutarvi a esplorare il lato più osè delle  vostre letture, per almeno 5 validi motivi:

   

1 - gli eBook sono internazionali: questo è il fatto più importante. Se date un’occhiata nella sezione eBook di una qualsiasi libreria on-line alla voce sessualità o narrativa erotica - vi accorgerete che sono disponibili  una serie di titoli - tra racconti erotici, kamasutra e guide al sesso delle più disparate - che normalmente non si trovano nei negozi italiani, per lo più in inglese. Un vero e proprio patrimonio lussurioso a cui potrete accedere tramite il vostro magico eReader. E voi sapete bene che la conoscenza è potere...

2 - gli eBook non ingombrano e non si impolverano: lasciano in casa tanto spazio in più per la tua collezione di tacchi a spillo e lingerie sexy e non richiedono di essere spolverati per un intero pomeriggio, pomeriggio che potrà essere piacevolmente speso in più corroboranti attività.

3 - gli eBook sono discreti: sprovvisti di copertine che rivelano al mondo i tuoi interessi/gusti sessuali, proteggono la tua privacy in modo del tutto anonimo. E tu potrai leggere in santa pace un racconto erotico o sfogliare il Kamasutra anche quando sei sull’autobus.

4 - gli eBook non perdono il segno: mai più pagine che si girano e libri  che si chiudono mentre state cercando di mettere in pratica i loro preziosi consigli contorcendovi nel letto (tipico di quando si studia e  contemporaneamente si applica il Kamasutra).

5 - negli eBook le dimensioni contano: adori i libri con magnifiche illustrazioni erotiche? Grazie alla tecnologia possono diventare ancora più grandi (ed eccitanti), tanto che sarebbe meglio ammirarle in due...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Eros-psiche/lato-erotico-ebook$$$Il lato erotico degli eBook
Mi Piace
Tweet