Lingerie per amanti impazienti 

Si slacciano ma non si strappano: ecco le culotte sexy che rendono la passione... magnetica!

di Sofia Natella  - 18 Ottobre 2010
Credits: 

jollia.fr

 

La  scena è un grande classico dell’immaginario erotico collettivo: dopo  una romantica cena in cui gli sguardi infuocati hanno tenuto in caldo il  pasto, lui e lei finalmente arrivano in una sontuosa camera da letto.  Le mani rapide liberano i corpi dai vestiti, i corpi iniziano a  intrecciarsi... E quel completino di lingerie mozzafiato che avevate  deciso di indossare per l’occasione? Che fine ha fatto? Inosservato,  l’intimo giace sul pavimento tutto avvilito per non essere stato degnato  che di un rapido sguardo, prima di esservi stato appassionatamente  strappato - letteralmente, ahimè! - di dosso da un amante troppo  impaziente.

     

Ebbene, dopo avervi presentato un nuovo concetto di lingerie golosa e commestibile con le creazioni de La Bonjerie,  ecco un accessorio sexy rivoluzionario che non solo non si strapperà,  ma che lascerà piacevolmente sorpreso il vostro intrepido partner.

La  segnalazione arriva direttamente dal Donna in Forma di Ottobre (lo  trovate in edicola): si tratta delle raffinatissime Culotte Plumetis,  che si slacciano con un colpo di mano grazie a due piccole calamite  inserite sotto la stoffa... Così voi non piangerete sulla lingerie  strappata e lui non potrà che ammirare una creazione tanto sexy e  ingegnosa: state pur certe che la tensione erotica sarà davvero  magnetica.      

   

Le trovate sul sito francese jollia.fr (costano 53 €), oppure potete prendere un normale paio di sexy culotte, fare un salto dal ferramenta e darvi al fai da te.

     

A voi è mai capitato che la vostra lingerie più sexy facesse una brutta fine?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Eros-psiche/lingerie-amanti-impazienti$$$Lingerie per amanti impazienti
Mi Piace
Tweet