Lo spray che ritarda l'orgasmo 

Un rimedio miracoloso contro l'eiaculazione precoce. È uno spray che prolunga notevolmente le prestazioni maschili. Dovrebbe essere in farmacia dal 2011

di redazione  - 20 Aprile 2009

Arriva dall'Inghilterra e ha un nome difficie: PSD502. Ma davanti ai risultati che permette di raggiungere non storciamo di sicuro il naso. È un rimedio miracoloso contro l'eiaculazione precoce. Si tratta di uno spray contenente dell'anestetico locale che, testato su 300 uomini, ha prolungato di oltre 4 minuti (dal mezzo minuto di media iniziale -- e non è certo poco) le loro prestazioni.

Dobbiamo la sensazionale scoperta a un'équipe del Royal Victoria Hospital di Belfast. I risultati dello studio sono stati pubblicati sul British Journal of Urology International. I traguardi ottenuti finora nella lotta contro l'eiaculazione precoce, attraverso antidepressivi per via orale o spray, non sono mai stati così positivi. L'eiaculazione precoce è il problema maschile più diffuso. Può dipendere da fattori fisici ma non solo. Spesso può avere cause psicologiche, come l'insicurezza o la difficoltà nelle relazioni con le donne.

Il farmaco dovrebbe essere in vendita in farmacia dal 2011.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/Eros-psiche/lo-spray-che-ritarda-lorgasmo2$$$Lo spray che ritarda l'orgasmo
Mi Piace
Tweet