Piacere per i tuoi sensi

Per accendere il desiderio, esprimere la nostra femminilità e rendere il sesso un'esperienza incredibilmente coinvolgente e (sconvolgente) bisogna partire dai cinque sensi: se sono ben allenati il corpo diventa più ricettivo, sensibile, e il piacere può assumere sfumature e intensità che mai avremmo potuto immaginare, aprendo l'orizzonte verso una dimensione più ricca della sessualità.

   

Ecco alcuni consigli per stimolare i cinque sensi in modo stuzzicante e sviluppare il nostro sesto senso erotico. Il primo? Le sensazioni vanno degustate.

Fantasia e creatività, il sesto senso erotico

Qual è la chiave per accedere a una dimensione del sesso più ricca e intensa? La fantasia erotica, il sesto senso sensuale che emergerà naturalmente una volta che si sapranno ascoltare, stimolare e valorizzare al massimo i cinque sensi, e che aggiungerà creatività, spontaneità e freschezza alla vita sessuale.

Mixando diverse sensazioni, provenienti dai diversi sensi, giocando a sperimentarne nuove stimolazioni, abbandonandosi completamente ad un piacere profondo, il corpo esprimere liberamente i desideri più intimi della mente.

Riproduzione riservata