Piacere, Sophie 

 - 09 Febbraio 2010

Ciao! Mi chiamo Sophie  e sono la nuova "padrona di casa": non una casalinga dominatrice con tanto di frustino al posto del pimunimo per spolverare, ma la persona che si occupa del canale SESSO di DonnaModerna.com. E come comanda il galateo, una piccola presentazione mi sembra d'obbligo.

Ecco alcune cose che vorrei farvi sapere di me.

Scrivo di sesso (e amore) perchè mi piace, e mi piace scriverne a 360°: ad altre angolature, per me, sarebbe riduttivo, un po' come farlo sempre nella stessa posizione. Soprattutto, mi piace parlarne con sincerità e passione.

Lo ammetto, sono tanto "spigliata" quanto schifosamente romantica. E anche se penso si possa fare sesso senza essere innamorate (volendo si può fare tutto, anche mettere le cozze nel dessert), bisognerebbe sempre farlo con amore... e con fantasia!

Impazzisco per i sex toys (chi l'ha detto che si usano solo nei monologhi?), addentrarmi nelle erotique boutique (ce ne sono di stupende!), provare tutte le posizioni del Kamasutra compatibili con la mia mobilità articolare e sperimentare giochi... perchè no? bizzari.

Sono estremamente curiosa: adoro andare a caccia di notizie, spulciare dizionari per capire cosa significa esattamente "dendrofilia" e fare un sacco di domande, scomodando anche qualche esperto per risolvere i miei dubbi. E poi spifferare tutto alle amiche.

Adoro gli uomini! E' vero, ci sono molti "bastardi", ma non sono tutti uguali, se no ci saremmo tutte fermate al primo. Io ne ho trovato uno - degno di dirsi "il mio uomo" (lo chiamerò "Lui") e di essere chiamato con soprannomi improbabili - dopo un lungo periodo da single (o mezza-single): cosa non facile, certo, ma a volte piuttosto divertente.

Nelle mie giornate non dovrebbero mai mancare: un orgasmo, sorrisi assortiti e un complimento sentito.

Il mio passatempo preferito è escogitare e collaudare nuove strategie per la conquista e la seduzione di Lui ad alta efficiacia. Oltre a farmi usare per bene il cervello e la famosa "intelligenza emotiva", le novità e le piccole attenzioni danno anche uno schiaffo alla perfida routine.

Ovviamente, di sesso, uomini e amore, mi piace anche parlare! Dal vivo, via chat, nei forum...

Credo sia tutto, quindi: piacere!

DIVENTA AMICA DI SOPHIE

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Eros-psiche/piacere-sophie$$$Piacere, Sophie
Mi Piace
Tweet