Sexy come una pin up

Vuoi trasformarti in regina dell'eros per una notte di passione con lui? Tutti i consigli divertenti per liberarsi dall’imbarazzo e trasformarsi in una sexy pin-up

Sexy come vere pin up

Tanta voglia di giocare con lui, un guizzo di autoironia e qualche dettaglio rétro nel look. Basta poco per diventare sexy come delle vere pin up, le dive famose negli anni Quaranta che nel 2013 tornano di grande tendenza. Prendi a ispirazione da una diva che sia simbolo di femminilità, come Penélope Cruz, e usala come modello: sarà molto più facile entrare nel ruolo.  

Regine glamour dell'eros

Se vuoi preparati alla notte di passione con lui, prova a frequentare gli eventi più glamour, come quelli organizzati da Miki, Giulia e Rosantique le ragazze di Pin up prêt-à-portRait: un trio che trasforma in regine dell’eros le donne di ogni fisico ed età puntando su make up, book fotografico e colonna sonora vintage.  

Trasforma in un palco "virtuale" la tua casa

Ciascuna di noi può provare la magia di salire sul palco “virtuale” di casa propria per una notte. «Non occorre avere la quarta di reggiseno o un lungo stacco di gambe per riuscirci» assicura Rosantique, pin up dj. «Chi, come me, non ha un décolleté prosperoso, può enfatizzare il punto vita con una cintura e una gonna a ruota» consiglia la dj.  

Vuoi che lui sia rapito dal tuo fascino? Usa il make up per valorizzare i punti chiave della seduzione, come gli occhi: «Per accentuare uno sguardo malizioso non serve che un tratto di eyeliner. State tranquille se non sentite di avere la carica erotica delle attrici.»  

«Per piacere ai suoi occhi e divertirvi anche voi, usate un boa di struzzo colorato: vi aiuterà a tenere le mani impegnate con disinvoltura, superando il naturale imbarazzo», consiglia la dj.

Alcune pensano di dover calcare le espressioni di stupore come “Oooh!”. «Ma è un gioco, non è necessario esagerare con i vezzi da star. Si può anche solo accennare un bacio a fior di labbra» dice l’esperta. «Purché siano tinte di rosso fuoco!».  

Riproduzione riservata