Sesso a pagamento, appuntamento con un gigolò (e una sessuologa) 

Una serata al femminile per scoprire cosa vogliono le donne nel sesso, anche a pagamento, con l'aiuto di un accompagnatore e di una sessuologa. A Roma, da Zou Zou

 - 13 Maggio 2010

Avete impegni per per la sera del 27 maggio? ZouZou  (raffinata boutique erotica a Roma) propone un appuntamento con un gigolò e una sessuologa per parlare si sesso (o amore) a pagamento nella sua variante per signore in un incontro dal titolo What Women Want, ovvero: cosa vogliono le donne.

Ma cosa spinge le donne a richiedere i servigi di un accompagnatore? La curiosità, la noia, la voglia di sperimentare fantasie proibite? Per fare ingelosire un altro uomo, per concedersi un insolito lusso o forse per una questione di potere?

A questa e a tante altre domande risponderanno la psicoterapeuta e sessuologa Barbara Florenzano e Roy, un uomo che del cosa vogliono le donne ha fatto una missione di vita e un lavoro. Appuntamento alle 20 per un aperitivo e la spumeggiante introduzione di Claudia d'Angelo per proseguire con le chiacchiere a tema, esclusivamente tra donne.

N.B: la serata What Women Want è a numero chiuso e rivolta esclusivamente al pubblico femminile. Per partecipare dovete prenotarvi allo 06 6892176, visto che i posti disponibili sono 35.

E voi avete mai pensato di richiedere la compagnia di un gigolò?

INFO

What Women Want

giovedì 27 maggio 2010 - h. 20

presso Zou Zou

vicolo della Cancelleria, 6 - Roma

06 6892176

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Eros-psiche/sesso-a-pagamento-appuntamento-con-un-gigolo-e-una-sessuologa$$$Sesso a pagamento, appuntamento con un gigolò (e una sessuologa)
Mi Piace
Tweet