Sesso orale: quanta passione in quei baci hot 

Il sesso orale è ancora un tabù per certe coppie.Eppure è uno dei gesti più intimi e coinvolgenti.Come racconta un romanzo piccantissimo...

di Giusy Cascio  - 10 Ottobre 2011
Credits: 

Photoshot

 

Preparatevi a parlare (e non solo) di sesso orale.

Perché la scrittrice tedesca Charlotte Roche è tornata con un nuovo, scandaloso, libro autobiografico. Proprio lei, che con Zone umide aveva venduto un milione di copie e siera guadagnata il titolo di “donna del sesso e neo-femminista”, ora apre il suo romanzo con una descrizione audace di questa pratica. «E fa arrossire il mondo intero, perché la fellatio è ancora un tabù. Lo vedo ogni giorno con le mie pazienti: sposate e felici, ma imbarazzatissime dall’argomento» rivela Barbara Florenzano, psicoterapeuta e sessuologa. Eppure superare l’impasse aiuterebbe la coppia a migliorare l’intesa a letto.

Per prima cosa,allora, bisogna sdoganare il tema. «Discutetene con le amiche» consiglia l’esperta. «Fare diventare il sesso orale qualcosa di cui si chiacchiera, lo alleggerisce da remore e ansie. Sotto le lenzuola, invece, la parola d’ordine è...legarlo! Ebbene sì, a frenare noi donne è la soggezione che si cela dietro il gesto, il fatto che spesso sia lui a “obbligarci” a farlo e a condurre il gioco. Ribaltiamo i ruoli, legando le mani del partner e diventando così protagoniste di questo momento. Così saremo noi a scegliere ritmo e durata, con la nostra volontà. Infine, ricordiamoci che si chiama sesso orale, ma baci e labbra possono lasciare il posto anche al seno...». E alla vostra fantasia.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/Eros-psiche/sesso-orale-pasione-baci-hot$$$Sesso orale: quanta passione in quei baci hot
Mi Piace
Tweet