Sex toys? No, strumenti di benessere

Chiamateli Wellness (& sex) toys. Perché congegni come questo Smart Wand di LELO sono la concretizzazione del concetto che la sessualità fa parte del benessere, e - viceversa - che il benessere generale contribuisce a una vita sessuale appagante. Di questa categoria fanno parte anche le celebri palline da geisha, adatte a rinforzare il pavimento pelvico e a intensificare l'orgasmo, e soprattutto i massaggiatori.

Non sono vibratori, ma oggetti vibranti adatti a stimolare tutto il corpo - in particolare gambe e schiena, e volendo anche le zone erogene - in modo estremamente piacevole e semplice. Con in più, qualche vantaggio:

- sono adatti per eseguire massaggi rilassanti e sensuali sia da sole che in coppia (ad esempio durante i preliminari);

- sono discreti e non terrorizzano gli uomini, un primo approccio ideale per chi voglia introdurre un sex toy vero e proprio nel manage di coppia;

- sono utili per scoprire nuovi hot spot e anche per sciogliere tensioni muscolari, cervicale compresa.

Una volta raggiunto uno stato di completo relax, il piacere vien da sé.

Wellness & Sex toys: 10 strumenti di benessere

In passato i vibratori venivano spacciati per innocenti massaggiatori. Ebbene, la nuova evoluzione dei sex toys è proprio questa: strumenti total body, che stimolano e rilassano tanto la cervicale quanto le zone erogene, contribuendo al benessere generale e preparando il corpo al piacere

Un massaggiatore universale

Smart Wand è un massaggiatore total body intelligente ed ultra-tecnologico: grazie alla tecnologia Sense Touch intensifica le vibrazioni quando la testina vibrante entra in contatto con la pelle, creando massaggi intuitivi. Una potentissima bacchetta magica per massaggiare, rilassare e stimolare tutto il corpo, disponibile anche nella versione da viaggio.

Il massaggiatore da borsetta

Piccolo e insospettabile come una cipria da borsetta, il Bedroom Kandi Massager si presta a massaggiare delicatamente il corpo, regalando delicate – ma potenti – vibrazioni alle zone più sensibili.

Un massaggiatore da bagno

Con il suo design spiritoso e insospettabile e il rivestimento waterproof I rub my fish è il massaggiatore perfetto per farvi compagnia durante un bagno più che rilassante, sia da sole che con lui.

La pallina da geisha per principianti

Per le principianti degli esercizi Kegel l’ideale è Teneo Uno, una mono-pallina da geisha comodissima da indossare, preferibilmente durante una bella passeggiata, perché il moto aiuta ad ottimizzare i risultati.

Palline da geisha su misura

Le famose palline da Geisha non sono dei veri e propri strumenti di piacere, ma sono decisamente propedeutici all’orgasmo, perché aiutano a rinforzare i muscoli del pavimento pelvico – fondamentale per il benessere sessuale femminile – e quindi a intensificare e prolungare le sensazioni.

Le Luna Beads di Lelo, rappresentano una versione sofisticata e su misura: non solo esistono in due taglie (small, adatte ad esempio a chi non ha ancora avuto figli, e medium, indicate per chi invece deve recuperare tonicità dopo il parto), ma sono anche regolabili a seconda del proprio grado di allenamento: si inizia con le sfere più leggere, a cui poi si aggiungono i piccoli pesi in dotazione per raggiungere risultati migliori con sforzi progressivi.

Un ufo per rapire il corpo

Questo piccolo e divertente massaggiatore, Ufo, ci fa sperare in sensazioni aliene a qualsiasi massaggio “umano”, nel senso tradizionale del termine, grazie alle sue vibrazioni.

Un massaggiatore pop

Le sue forme pop rendono Yooo un perfetto massaggiatore per tutto il corpo, adatto a stimolare anche i muscoli più tesi con vibrazioni profonde e un po’ di ironia. Ritrovare il buon umore è praticamente garantito.

La sfera del benessere (e del piacere)

Si chiama Tuyo ed è una sfera vibrante, da far scorrere sensualmente sulla schiena, l’addome e ovunque vorrete sciogliere qualche tensione o far sorgere un morbido desiderio…

Il vibratore tuttofare

Questo Form 6 non è né un semplice vibratore, né un massaggiatore, ma un vero tuttofare: con le sue due estremità vibranti infatti è adatto sia a massaggiare il corpo per allentare le tensioni, sia a stimolazioni più intime.

Un dildo per rinforzare i muscoli

In gergo si chiama Kegelcisor ed è un dildo in alluminio, la cui ergonomia è specifica per allenare i muscoli del pavimento pelvico con i famosi esercizi Kegel.

Riproduzione riservata