Tuppersex: sex toys (e non solo) a domicilio, con La valigia rossa 

La valigia rossa arriva carica carica di... sex toys (e non solo). Finalmente anche in Italia le celebri riunioni a domicilio per viaggiare nell'eros e chiacchierare di sesso tra donne, imparando a viverlo al meglio!

di Sofia Natella  - 16 Febbraio 2010

Lo chiamano Tuppersex e no, non ha a che fare con il sesso tra barattoli, ma con le riunioni a domicilio. Solo che si vendono sex toys (e non solo) invece dei noti contenitori per alimenti. Insomma, dopo tanto vociferare finalmente (eureka!) sono arrivate anche in Italia - grazie a La valigia rossa -  le riunioni casalinghe tra donne per chiacchierare, indagare e scoprire la sessualità femminile.

La valigia rossa, carica carica di sensualità e ottimismo, arriva direttamente dalla Spagna sotto l'ala protettrice de La maleta roja , un progetto tutto al femminile nato nel 2005 per occuparsi di sessualità e aiutare le donne a viverla con consapevolezza, gioia e ironia.

Quando ho scoperto questa novità non stavo più nella pelle per partecipare a una riunione, così ho sbirciato il profilo Facebook de La valigia  e ho contattato Cristina Luzzi - responsabile del progetto in Italia - per farmi raccontare questa iniziativa a dir poco... eccitante!

"Vendiamo tanti prodotti di cosmetica sensuale, libri, biancheria, massaggiatori e tante altre cose divertenti (dicesi: sex toys) da condividere con il partner per una serata romantica o appassionata. Ma la cosa più bella è il dialogo che nasce fra di noi e lo scambio di informazioni, esperienze e mondi nuovi che scopriamo. Ed il divertimento che accomuna tutti i nostri incontri. Ma questo non si vende."

E non posso che essere totalmente d'accordo con lei quando dice: "Credo che abbiamo bisogno di scoprire nuovi modi di convivere con i nostri desideri e le nostre passioni e abbiamo il diritto e il dovere di mantenere vivo, rinnovare e stimolare il rapporto con il nostro partner resistendo alla tentazione di farci prendere dalla quotidianità. Ed è un percorso che dobbiamo elaborare da sole ma condividendo con le nostre amiche i dubbi, le paure, le gioie. Tutte insieme possiamo scoprire l'esistenza di molti "mondi" e molte strade per poi scegliere quella che più ci è affine."

L'importante, prima di partire per questo viaggio nell'eros, è non dimenticare il bagaglio: la nostra personale valigia rossa.

P.S. Appena so la data di una riunione ve lo dico e blindo le pagine della mia agenda.

 

 

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/Eros-psiche/tuppersex-sex-toys-e-non-solo-a-domicilio-con-la-valigia-rossa$$$Tuppersex: sex toys (e non solo) a domicilio, con La valigia rossa
Mi Piace
Tweet