Bagnoschiuma ai feromoni, ed è subito amore 

È da anni che si parla di feromoni e del magico potere che è stato loro conferito di attrarre rappresentanti del sesso opposto. Vari prodotti sono già sul mercato, per la gioia degli (uomini e donne) in-cerca-di-appuntamenti. Ora è uscito un bagnoschiuma che promette rimorchi da miracolo

di Michela Santini  - 03 Agosto 2009

Si chiama Dial for Men Magnetic Attraction Enhancing Body Wash ed è un bagnoschiuma che promette un sex-appeal degno di George Clooney. Responsabile sarebbe l'essenza di feromone: è lei che, grazie alle sue mirabolanti capacità fisio-chimiche, garantisce il colpo di fulmine. E il bello è che il bagnoschiuma è già in commercio.

L'azienda americana che lo produce, Dial, ha organizzato un evento-dimostrazione (ne parla anche il New York Times) in un bar di Manhattan. A nove ragazze bendate è stata fatta annusare la pelle di nove uomini, alcuni dei quali avevano fatto uso del bagnoschiuma "truccato": la maggior parte delle partecipanti è stata attratta dai candidati che avevano fatto il bagno con il nuovo prodotto.

Scoperto nel 1959 dagli scienziati americani, il feromone è una sostanza chimica in grado di suscitare varie reazioni comportamentali, alcune delle quali di tipo sessuale. Dagli anni Novanta alcune aziende, come per esempio la californiana Human Pheromone Science, dopo aver notato la relazione tra la secrezione di feromoni e la riproduzione, hanno iniziato a creare feromoni umani sintetizzati.

L'idea di un prodotto che contenga questa sostanza ha contagiato altri brand. Urban Decay, nota azienda di cosmetici, ha lanciato sul mercato il Pocket Rocket Lip Gloss, un lucidalabbra che contiene feromoni. E poi c'è il profumo di Paris Hilton, Siren, una "hot" fragranza a base di feromoni lanciata nel 2004 e ancora in commercio.

E ora, tornando al Dial for Men, datti da fare. Dai ai tuoi amici (magari escludi dalla lista il tuo uomo) i seguenti consigli:

- guarda il documentario sull'attrazione animale che quelli della Dial ha messo online per convincere anche i più refrattari;

- fai il test che misura il tuo grado di magnetismo;

- se sei scettico o dubbioso, sottoponi le tue domande agli esperti.

Stai sicura che così non ti scocceranno più con i loro problemi di rimorchio.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/Single-e-coppia/bagnoschiuma-ai-feromoni-ed-e-subito-amore2$$$Bagnoschiuma ai feromoni, ed è subito amore
Mi Piace
Tweet