Giochi erotici: dove si vince o si perde 

Quando si parla di giochi erotici a volte si tratta di vere e proprie partite, dove ci sono regole, squadre, vincitori e vinti... Provate questi, ad esempio e ritrovate il vostro spirito ludico...

di Monica Maggi  - 19 Gennaio 2009

Strip Poker Avenue

Giocatori: numero variabile, senza nessun accoppiamento fisso

Rivisitazione del classico Strip Poker, questo gioco parte dallo stesso concetto: spogliarsi. Vince però chi resta vestito più a lungo. Ogni giocatore deve avere lo stesso numero di indumenti all inizio della partita e lo stesso numero di gettoni dello stesso colore. Il gioco contiene: Un mazzo di carte sexy, un distributore di gettoni, 100 gettoni di colori diversi, un libretto delle istruzioni con le regole del gioco. Lo puoi acquistare su SexyAvenue (14,90 euro più spese postali).

Dadi per giochi erotici

Giocatori: 2

La confezione è composta di due morbidi dadi bianchi imbottiti con disegni in ammiccante rosso: sulle sei facce del primo ci sono le parti del corpo (seno, viso, labbra, gambe etc), sulle sei facce del secondo i gesti da fare (bacio, carezza, palpata, altro). Per ogni tiro il giocatore deve eseguire quello che i dadi chiedono. Morbidi e perfetti per i primi approci nella conquista. Li puoi acquistare su www.tentazioni.com  (9,92 euro più spese postali).

Quiz per coppie In Love

Giocatori: in numero variabile, assortimento misto

In Love è il gioco da tavolo in versione sexy sullo stile di Trivial, in cui l'uomo e la donna si seducono e si affrontano su domande e sfide. Ma sopratutto si gioca a In Love per vincere una ricompensa. E per vincere devi compiere la missione che ti è stata assegnata, superando le prove estratte a sorte e apparteneneti ad una categoria specifica (sono 10: abilità, cultura, forza fisica etc). Nella confezione troverai una pista per lancio, un dado, 270 carte (per lei e lui) con domande e prove, 10 carte Missione e 20 carte Premio. Lo puoi acquistare su www.unisexshop.it (48,00 euro).

Sexy Razzi Kamasutra

Giocatori 2 o multipli di 2

Il gioco è di abilità, prevede soprattutto mira e buona intesa. Si basa sul classico tiro di freccette che si faceva da ragazzi. La variante è nel tabellone: ci sono posizioni da Kamasutra da interpretare mimandole vestiti, nella maniera più realistica possibile. Per i turni di gioco devi preparare fogliettini divisi per uomini e donne, da pescare in 2 diversi contenitori. Poi cominci il gioco: lanci la tua freccetta e dietro ogni riquadro è nascosto un punteggio, chi vince è "il comandante" della posizione e sceglie cosa vuole fare. Lo trovi qui (16,67 euro).

 

Strizzolina

Giocatori: multipli di 4

Ti sembrerà un gioco estivo ma non è così: esiste anche la variante invernale.  Tra i giocatori viene sorteggiata/o chi indosserà solo una maglietta di cotone e sotto nulla e squadre composte da 3 giocatori. Poi va versata dell'acqua calda su chi porta la maglietta in modo da bagnarla completamente. La squadra dovrà provvedere a strizzare la maglietta in tutti i modi, e l'acqua sarà raccolta in una bacinella. Vale tutto: prese a piene mani, carezze e strizzatine. Vince la squadra che raccoglierà più acqua.

Il ballo del qui e qua...

Giocatori : multipli di 2

Il gioco ti porta ai ttempi delle feste e del famoso Tuca-tuca. I ballerini devono partire in coppia con uno spaghetto crudo che tengono in bocca reciprocamente. Nel gioco devi tenere lo spaghetto ben  teso e contemporaneamente palpare delicatamente e sempre più da vicino il tuo compagno di danza. Vince la coppia che riesce a non far spezzare lo spaghetto.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/Single-e-coppia/giochi-erotici-dove-si-vince-o-si-perde2$$$Giochi erotici: dove si vince o si perde
Mi Piace
Tweet