San Valentino

Capita spesso di ricevere un regalo dal proprio lui e ti fingere quel sorrisino falso di ringraziamento, quando nella testa pensiamo: "ma perché?!".

Se sei un lui ecco cosa non devi donare alla tua fidanzata, se sei una lei sicuramente una volta nella vita ti sarà capitato di ricevere una di queste cose e di scappare a gambe levate.

Curiosi? Sfogliate la gallery!

I regali da non fare a lei a San Valentino

Vi è mai capitato di ricevere un dono per la festa degli innamorati per cui avete detto: forse è meglio troncare questa relazione? Ecco i regali peggiori di sempre

A volte non è necessario acquistare un regalo costosissimo per far felice il proprio partner. Basta un pensiero, magari una cena cucinata con le proprie mani, un mazzo di fiori.

E poi, a San Valentino, non dovrebbero mai mancare i cioccolatini!

Una crema costosa

Una crema costosa
Detto così, sembra un regalo perfetto. Il problema è quando la suddetta crema è un antirughe o, peggio, un anticellulite.Il tuo fidanzato ti vorrà dire qualcosa? Forse sì, forse no, in ogni caso, forse è meglio fargli capire che lui dovrebbe amarci così per come siamo e che alla nostra ciccia e alle nostre rughe ci pensiamo già a sufficienza.

Un profumo

Un profumo
Noi donne siamo molto complicate. Sul profumo ancora di più. Molte di noi usano lo stesso profumo da tempo immemore e non hanno alcuna intenzione di cambiarlo. O se volessimo variare vorremmo scegliercelo da sole. Il profumo è molto personale: meglio non azzardare un acquisto se non volete vederci con un sorriso finto stampato sulla faccia mentre annusiamo amabilmente la nuova nuance.

Oggetti per la casa

Oggetti per la casa
“Amore, ti ho comprato un bellissimo tritatutto!”: ecco, no, San Valentino non è l’ennesima occasione per acquistare cose necessarie e indispensabili per la casa. Il regalo deve essere per lei, piuttosto meglio offrire una semplice cena e un mazzo di fiori, che regalarci una cosa che non ci interessa o che ci relegherà, di nuovo, in cucina a preparare la cena!

Un anello di bigiotteria

Un anello di bigiotteria
Su questo punto, beh, dipende. Se mi aspetto che tu mi chieda di sposarti, l’anello di bigiotteria mi farà scappare a gambe levate. Se invece è un semplice regalo di San Valentino allora può andare bene. Forse però meglio optare per una collana o un bracciale, meno impegnativo e meno a rischio figuraccia.

 Qualsiasi cosa abbia una taglia sbagliata

Qualsiasi cosa abbia una taglia sbagliataLe compri una 42 e lei ha la 46, le compri una 46 e lei ha la 42: si sentirà grassa oppure penserà che tu la vedi grassa… il problema è lo stesso.Assicurati di sapere esattamente la sua taglia se proprio vuoi acquistare un capo d’abbigliamento.

Una borsa o un paio di scarpe

Una borsa o un paio di scarpeL’insuccesso quando si tratta di capi d’abbigliamento o di accessori è, quasi sempre, assicurato. Gli uomini non hanno lo stesso gusto delle donne, e spesso acquistano cose orrende.Il risultato? Un inutile spreco di soldi e il dispiacere di deludere il proprio compagno. Meglio andare a fare shopping insieme!

Intimo

Intimo idiota se lei non è il tipo
Le mutande o il reggiseno di caramelle fanno molto anni ’90: no, non sono più di moda. E non fanno neanche più ridere. Intimo sexy se lei non è il tipo
Certo, tutte noi dobbiamo migliorarci e abbandonare i mutandoni alla Bridget Jones tanto comodi sotto i jeans, ma se proprio vuoi regalarle un completo sexy allora scegli un abbinamento fine e carino. Il maculato da panterona o il trasparente nei punti strategici non è necessariamente sensuale, soprattutto se lei non è il tipo.

Un peluche

Un peluchePassati i 9 anni di età, o i 3 mesi di relazione, ricevere un peluche può essere molto tenero, ma anche molto deludente. Forse è la scelta più semplice e veloce, ma di sicuro sarà un insuccesso.

Riproduzione riservata