Se lui non ti richiama subito è perché Gesù insegna così 

Farsi attendere sarebbe fondamentale per innescare l'attrazione con una donna conosciuta da poco. Per la precisione la regola vuole si temporeggi per 3 giorni, per poi, solo allora, farsi vivi con lei. Vi pare una sciocchezza da maschi? Non secondo Barney, lo sciupafemmine cinico di ''How I met your mother'' che aggiunge "Lo ha fatto anche Gesù"...
Ecco come lui spiega agli amici i fondamenti della regola dei 3 giorni.

di Laura Carcano  - 26 Giugno 2009

Il titolo qui sopra potrebbe perplimervi. Ma nella divertente serie televisiva How I met your mother (in Italia tradotto con E adesso arriva mamma) viene chiaramente esposta la regola dei 3 giorni. Si tratta di una teoria secondo la quale è bene che un uomo aspetti 3 giorni prima di richiamare una donna che ha appena incontrato o con la quale è uscito per la prima volta. Farsi attendere sarebbe fondamentale per innescare l'attrazione.

Vi pare una sciocchezza da maschi? Non secondo Barney, lo sciupafemmine cinico tra i protagonisti del telefilm.

Ecco come lui spiega agli amici i fondamenti della regola dei 3 giorni.

Gesù ha inventato la cosa dell'aspettare tre giorni: ha aspettato tre giorni per resuscitare. È stato perfetto. Se avesse aspettato un solo giorno molta gente non avrebbe saputo che era morto. Avrebbero detto: "Ehi, Gesù, ciao".  E Gesù avrebbe risposto: "Ciao, sai che ieri sono morto?". E poi Gesù avrebbe dovuto spiegare come è resuscitato, che è stato un miracolo. E quello avrebbe detto: "Sì, va bene, come dici tu, fratello". E non sarebbe tornato di sabato: sarebbero stati tutti impegnati con le faccende domestiche, a lavorare al telaio, radersi la barba. Ha aspettato l'esatto numero di giorni: 3.

(...) In più era domenica, stavano già tutti in chiesa. E tutti dicevano: "Oh, no. Gesù è morto!". E poi, bam! Entra dalla porta secondaria, corre lungo la navata, sono tutti entusiasti... Noi aspettiamo tre giorni per chiamare una donna perché è quanto Gesù vuole che aspettiamo.

Vi è mai capitato di usare con un uomo la regola dei 3 giorni? Ne parliamo nel forum

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/Single-e-coppia/se-lui-non-ti-richiama-subito-e-perche-gesu-insegna-cosi2$$$Se lui non ti richiama subito è perché Gesù insegna così
Mi Piace
Tweet