• Home -
  • Salute-
  • Belle e Sane? Si può: Nostromo lo sa!

Belle e Sane? Si può: Nostromo lo sa!  

Tonno Nostromo “Basso in Sale” è l’alimento ideale per ridurre il rischio di cellulite e di ipertensione grazie al suo basso contenuto di sodio. Vivi l’estate della bellezza e del Benessere segui il tuo Nostromo.

di DonnaModerna.com consiglia  - 03 Luglio 2013
 

Una delle cause della cellulite che colpisce, soprattutto, le donne è la ritenzione idrica.

Questo disturbo si verifica quando l’organismo assorbe una quantità di acqua superiore a quella che riesce ad eliminare. L’accumulo di liquidi si localizza in prevalenza agli arti inferiori: caviglie, piedi, e nel caso diventi cellulite a livello di glutei e cosce. La ritenzione idrica, è accertato dagli esperti, viene accentuata anche da un dieta eccessivamente ricca di sale, ovvero di Cloruro di sodio.

Analogamente la sostanza citata può essere una delle cause dell’ipertensione arteriosa, malattia diffusa nei paesi occidentali. In Italia il 56% degli uomini e il 43% delle donne di età 35-79 anni sono ipertesi. Nel nostro paese si stima che ne siano afflitte oltre 15 milioni di persone, la maggior parte delle quali non sa nemmeno di avere la pressione alta. Numerosi studi scientifici dimostrano come l’ipertensione sia uno dei fattori di rischio principale di patologie cardio e celebro-vascolari che possono portare a infarto e ictus. È stato appurato che una dieta iposodica, quindi con basso contenuto di sale, rappresenta un forte alleato nel contrastare le pressione alta.

La salute e la bellezza sono degli obiettivi da raggiungere, prima di tutto, a tavola attraverso un’alimentazione sana composta da verdure, frutta e cibi bassi di contenuto in sodio tra cui Nostromo “Basso in Sale”. Una bell’insalatona estiva è il punto di partenza per essere più in forma e più belle.

Il Tonno Nostromo “Basso in Sale” è chiamato così poiché contiene l’80% di sale in meno rispetto al prodotto standard in Olio Extravergine di Oliva e/o al Naturale Nostromo. Viene utilizzata, infatti, materia prima selezionata, di tonni più grandi in cui è naturalmente inferiore la concentrazione di sale che viene poi cotta al vapore.

Nuota nel mare del benessere, della bellezza e del sapore insieme a Tonno Nostromo “Basso in Sale”, preparati all’estate senza fastidiosi inestetismi strizzando l’occhio alla salute, inseriscilo nella tua dieta.

> E per i fan di Nostromo su Facebook c’è una fantastica offerta promozionale!

Un motivo in più per provare Nostromo “Basso in Sale”.

> Guarda la gallery

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/belle-e-sane-si-puo-nostromo-lo-sa$$$Belle e Sane? Si può: Nostromo lo sa!
Mi Piace
Tweet