• Home -
  • Salute-
  • RiminiWellness 2014: ecco le nuove discipline

RiminiWellness 2014: ecco le nuove discipline 

RiminiWellness la grande kermesse del fitness e benessere in programma a Rimini e sulla Riviera dal 30 maggio al 2 giugno. Ecco le nuove discipline presentate all'edizione 2014

Esplosione di novità alla nona edizione di RiminiWellness. L’evento internazionale dedicato al fitness e al benessere, in programma a Rimini Fiera e sulla riviera romagnola dal 30 maggio al 2 giugno prossimi col patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini e Comune di Rimini, sancirà l'apertura dell’estate italiana.

Intorno alla kermesse, unica per format, graviteranno i pianeti del fitness, del benessere e delle energie del corpo: quattro giorni intensi per vivere un'esperienza ineguagliabile, che lascerà senza fiato.

Nell’area Wpro (per operatori) torna la sezione Riabilitec, quest’anno con le ultime frontiere della riabilitazione fisica con i programmi di Edi Academy, che organizzerà 4 giorni di convegni con i più esperti del campo. Inoltre, un “International village”, un luogo all’interno della manifestazione in grado di raccogliere manager provenienti da oltre 30 Paesi, con meeting programmati attraverso la collaudata piattaforma on line di businness matching, le novità dell'area speed date tra domanda e offerta e il progetto RiminiWellness “Neo”, dedicato ai nuovi imprenditori.

Nell’area Wfun (per il grande pubblico), tutte le novità su 48 palchi per un coinvolgimento attivo dei visitatori (5 pilates, 5 acqua, 4 danza, 4 indoor cycling, 16 fitness, 6 walking, 4 allenamento funzionale, 4 olistici). Tra le prime novità che trapelano dall'organizzazione risalta il Country Fitness, la nuova disciplina aerobica che utilizza musica country per dare tempo ai movimenti, il nuovo corso della cultura fisica naturale con l'evento americano Muscle Mania, la parete di arrampicata rotante senza fine in playoutdoor. Confermata poi la più grande area acquatica realizzata indoor: 350 metri quadrati di vasche, per un totale di 1.200 metri cubi di acqua.

E ancora: più di 500 presenter provenienti da tutto il mondo. Più di 1500 ore di lezione. 70 convegni e incontri studio, 20 chilometri di costa “in movimento” coinvolti. Oltre 100 eventi notturni tra feste, aperitivi e serate in spiaggia e nei locali più trendy della riviera.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/benessere-fitness-riminiwellness$$$RiminiWellness 2014: ecco le nuove discipline
Mi Piace
Tweet