In ufficio, un’oasi di benessere

Credits: Corbis
1 7

La giornata in ufficio, che sia breve o lunga, è una routine all'insegna della sedentarietà e, spesso, delle poca cura verso se stesse. Ore e ore davanti al computer con il telefono sempre accanto, luci artificiali, colleghi non sempre empatici.

E, nei casi peggiori, soste frequenti alle macchinette da ufficio per consumare (in tutta fretta) snack ipercalorici e ricchi di grassi idrogenati. Il risultato finale è un mix tra linea appesantita, muscoli poco tonici, occhi che bruciano, stress e attacchi di fame non appena si mette piede in casa.

Ma è possibile rimediare in tempi record ai danni già fatti e prevenirne di ulteriori. Come? Riaggiustando il tiro da…domattina! Ecco qualche consiglio utile per non rovinarsi la vita e godersi al meglio anche la giornata lavorativa.

/5

Consigli per trasformare l'ufficio in un luogo di relax e benessere. E tornare a casa più sana e bella

Dopo il lavoro corri all'aperitivo con gli amici? Ottima idea! Per non dover passare da casa, ecco cosa devi assolutamente avere in ufficio

Portarsi il pranzo in ufficio è la soluzione ideale per seguire una dieta completa e sana. Scopri alcune idee facili e sfiziose per la tua lunch box

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te