Cistite? Prova le erbe cinesi

Credits: Corbis
1 4

Per molte la cistite è un tormento che ritorna più volte all’anno o addirittura tutti i mesi. Ora puoi sconfiggerla per sempre grazie alla piante cinesi.

«Questi rimedi sono risolutivi perché agiscono sulle cause a monte del problema. Secondo l’antica medicina orientale ogni disturbo corrisponde a uno squilibrio energetico in un organo del corpo. E le cure puntano a riarmonizzarlo» spiega Daniele Grassi, urologo esperto di medicina cinese al Centro di urologia funzionale integrata appena inaugurato all’Hesperia Hospital di Modena.

«Le terapie antibiotiche, invece, dovrebbero essere usate solo per gli episodi occasionali di cistite, altrimenti finiscono per aumentare la resistenza dei batteri ai farmaci e per favorire le ricadute».

/5

rimedi orientali risolvono le infezioni urinarie più difficili. Anche quelle che non se ne vanno neppure con gli antibiotici

Per seguire le cure orientali è meglio rivolgersi a un medico esperto in fitoterapia cinese e agopuntura: trovi gli indirizzi sul sito di scuolatao.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te