• Home -
  • Salute-
  • Quando lui non ha voglia: 5 modi per accendere il desiderio

Quando lui non ha voglia: 5 modi per accendere il desiderio 

Il calo della libido può affliggere anche Lui e le cause possono essere molteplici. Scopri alcuni consigli pratici da mettere in atto per aiutarlo a ritrovare la passione

di Lidia Pregnolato

Il desiderio è una sensazione che rientra nel campo della passione, e implica un grande coinvolgimento che riguarda sia il fisico che la mente contemporaneamente. Preoccupazioni, stress, ansia, routine sono tutti fattori che possono incidere sul nostro appetito sessuale: cosa fare quando è lui a non avere “fame”?

Una volta scongiurati disturbi fisici che richiedono l’intervento di un medico, puoi provare con piccoli – ma efficaci – stratagemmi che possono risvegliare una passione assopita, ma ancora presente.

Prenota un weekend alle terme, organizza una serata speciale a base di cibi afrodisiaci e lingerie sexy, prova con il sexting e sperimenta nuove posizioni, consigliagli qualche integratore naturale e suggerisci al tuo Lui uno stile di vita sano ed equilibrato per tenere lontane le insidie della scorretta alimentazione, sedentarietà e insonnia, che possono avere conseguenze dannose anche sulla sfera sessuale!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/come-accendere-il-desiderio-sessuale-maschile$$$Quando lui non ha voglia: 5 modi per accendere il desiderio
Mi Piace
Tweet