Come dimagrire prima di Natale

Credits: Olycom
1 8

L'autunno è il periodo ideale per iniziare una dieta che sia efficace e abbia effetti duraturi. Infatti, senza la frenesia da prova costume e senza interminabili aperitivi e gelati serali, è più facile rimettersi in riga.

Per riconquistare la linea perduta prima di Natale, è importante stendere un programma completo che preveda sia un certo tipo di regole alimentari, sia la giusta dose di attività fisica. L'obiettivo è perdere i chili di troppo, in massa grassa, e rimodellare la silhouette nei suoi punti critici (addome, braccia, glutei, cosce).

/5

Non solo prova costume, per perdere peso e tornare in forma si può fissare l'obiettivo anche prima di Natale. Un ottimo modo per iniziare al meglio l'anno nuovo

 

Dimagrire prima di Natale, per essere bellissime tutto l'anno. Non occorrono regimi estenuanti e tristi, anzi può bastare un programma multilivello ben organizzato.

Dieta sana, seguendo alcune semplici regole alimentari, movimento ogni giorno ed emozioni positive lasciate libere di viaggiare. Spesso, infatti, in un corpo fuori forma si nascondono istinti e passioni soffocati per paura del cambiamento. Porsi l'obiettivo di migliorare la forma fisica non può, dunque, prescindere da un diverso atteggiamento nei confronti dei sentimenti e dell'amore per se stesse.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te