Costumi a seconda del fisico

Credits: Speedo
1 7

SE HAI LA “PANCETTA”
Ci vuole un costume intero che modella le curve e appiattisce il ventre come Sculpture. Disponibile dalla taglia 42 alla 56, è realizzato con il tessuto Xtra Life Lycra, che avvolge come una guaina senza comprimere, è leggerissimo e resiste al cloro e alle alte temperature. Anche il design aiuta a rendere armoniosa la figura: le cuciture che si aprono a ventaglio dall’inguine verso il seno sono pensate per rendere invisibili i rotolini sui fianchi (Speedo).

/5

Rotolini e chili in più non si notano con questi modelli. Che ti scolpiscono senza passare dalla palestra.

Sei già preoccupata per la prova costume? Niente stress: l’estate non è ancora alle porte e hai tutto il tempo per cercare il modello che dona di più al tuo fisico.Dal bikini sbarazzino all’intramontabile intero, troverai di sicuro quello che, grazie a tessuti tecnici e dettagli strategici, proporziona le misure, minimizza i difetti ed esalta i punti forti.

Coppe imbottite perfette se hai bisogno di un “rinforzo” al décolleté, shorts che snelliscono il lato b generoso, corpetti plissettati capaci di cancellare i cuscinetti come vere e proprie guaine contenitive oppure tagliati a canotta per ridurre le forme abbondanti delle future mamme, ti proponiamo sette costumi che fanno miracoli. Sì, perché ti basta indossarli per ottenere un effetto modellante immediato e ritrovarti una silhouette scolpita e con una taglia in meno (o in più) dove serve.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te