Le diete delle star (da non imitare)

Credits: Getty Images
1 5

Vi siete mai chieste come fanno le varie star a ritrovare immediatamente la forma fisica dopo il parto, o dopo un film che richiedeva drastici cambi della struttura fisica? Immagino di sì. Siamo tutti abituati a vedere i vip sempre in allenamento grazie ai social network ma, talvolta, le loro estenuanti sessioni di fitness sono accompagnate da diete non proprio salutari.

Abbiamo scovato per voi le 5 più estreme e soprattutto da non imitare per il vostro bene!

Iniziamo dalla regina del fashion che del fisico filiforme ha fatto il suo cavallo di battaglia: Victoria Beckham segue un piano alimentare che prevede il consumo di cinque pasti al giorno per proporzioni che stanno nel palmo della sua mano. Va bene creare piatti più piccoli per dimezzare le dosi, ma il palmo della mano ci sembra davvero poco. Tra i cinque mini-pasti ve ne sono comunque tre completi di carboidrati, proteine e verdure, uno spuntino della mattina che prevede un centrifugato di frutta o verdura e quello del pomeriggio che invece vede protagonista una tisana per aiutare il senso di sazietà e i morsi della fame.

/5

Le celebrities sono solite perdere una grande quantità di chili in pochissimo tempo. Grande forza di volontà certamente, ma anche pessime abitudine. Ecco i 5 regimi più drastici.

Ecco invece qualche consiglio se vuoi perdere qualche chilo in eccesso ma senza fatica e soprattutto senza conseguenze per la tua salute.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te