Pranzo di Pasqua con la dieta Dukan 

Arriva ai giorni di festa dopo aver passato la prima, più dura, fase di attacco e concediti qualche 'strappo' alla fase di crociera. Ecco come godersi il pranzo restando a dieta.

di Alessia Sironi

Sei a dieta e non sai come affrontare i giorni di festa? Magari hai anche invitato parenti o amici e non sapresti resistere a tutte le leccornie messe in tavola? Semplice, Fai seguire a tutti i tuoi ospiti le tue regole e, con un solo piccolo sgarro, sarai in grado di preparare un menù da leccarsi i baffi. E nessuno si renderà conto, se non sarai tu a dirlo, che si tratta di un pranzo dietetico.
Attenzione però perché il menù che ti proponiamo è perfetto per la fase di crociera e non per quella di attacco, la più dura, che dovrai aver superato entro il sabato che precede la Pasqua.  Inizia la tua Dukan da domani così avrai tutto il tempo di 'metabolizzare' i sacrifici e perdere qualche chilo così da affrontare la 'crociera' e il pranzo di Pasqua senza sensi di colpa.

Segui i nostri consigli e le nostre ricette e resterai in linea organizzando un ottimo pranzo e soddisfando perfino tutti gli ospiti. Fidati!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/diete/dieta-dukan-menu-pasqua$$$Pranzo di Pasqua con la dieta Dukan
Mi Piace
Tweet