Golia Herbs: le erbe secondo Golia 

Golia è una grande marca italiana che da sempre si è contraddistinta per la sua natura innovativa e per un linguaggio estroverso e simpatico. Ed è proprio con questa filosofia che Golia entra con il suo stile nel mondo delle erbe. Nascono le erbe secondo Golia: Golia Herbs, la linea di caramelle senza zucchero, la cui ricetta è il risultato della selezione di rinomate erbe officinali per una caramella unica e dal gusto inconfondibile. Da provare nei 4 gusti: Arancia e Limone arricchiti con vitamina C  e Liquirizia ed Eucaliptolo.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Oggi, gustare una caramella può anche voler dire riavvicinarsi alla natura. Come? Riportandoti per esempio sulla vetta di una montagna, circondata da aria fresca, erbe aromatiche e un panorama da mozzare il fiato. Questa è esattamente la sensazione che si ha quando si gusta una delle caramelle Golia Herbs.

Prova le nuove Golia Herbs nei loro 4 gusti unici, Arancia, Limone, Liquirizia ed Eucaliptolo, in ogni momento della giornata: in ufficio, a casa, con gli amici in bicicletta o durante una passeggiata nel verde.

Le caramelle Golia Herbs, oltre alla dolcezza e alla freschezza che sprigionano in bocca, offrono anche un gradevole effetto balsamico e rinfrescante ed un  sollievo a naso e gola, grazie ad ingredienti quali mentolo ed eucaliptolo.

Golia da sempre la caramella del gusto ora con Golia Herbs è anche la caramella per chi ama l’aroma delle erbe officinali.

 

Perché le caramelle Golia Herbs sono come …

Gole montane, sorgenti di aria pura
Odorose erbe che sorridono al cielo
Letizia per l’organo olfattivo
Inimitabili leccornie senza zucchero
Apprezzate dagli estimatori

Cosa stai aspettando? Golia Herbs sta aspettando te, naturalmente.

 

Segui Golia Herbs sulla fan page di Facebook di Golia Italia

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/erbe-e-benessere/Golia-Herbs-le-erbe-secondo-Golia$$$Golia Herbs: le erbe secondo Golia
Mi Piace
Tweet