Armonia ed equilibrio, il benessere che inizia da te

Credits: Corbis
1 7

LEGGEREZZA DELL'ANIMA

Anche le scelte più pesanti possono essere gestite in modo diverso grazie all'atteggiamento con cui decidiamo di viverle. Hai mai notato, fra le tue conoscenze, persone con insospettabili carichi, capaci di donare a tutti un sorriso e rendere ogni cosa più semplice? Non dimenticare di dare a ogni giornata il sapore della leggerezza: persino un litigio o un momento difficile si rivelerà meno dannoso. Esprimere con autenticità le proprie emozioni, dalla gioia a pulsioni più forti come la rabbia, lentamente conduce verso la leggerezza di chi si avventura nella vita con curiosità e senso di scoperta, invece che pregiudizi e pesantezza.

/5

Vivere meglio con consapevolezza

TRASFORMA LE ABITUDINI

Per essere più felice impara a chiederti quali siano i tuoi bisogni: potrebbero essere molto più semplici di ciò che credi.

Circondati di natura e crea bellezza intorno a te. Non serve andare in vacanza, ma prendersi tempo per scoprire il mondo attorno a noi.

Vacanza a piedi: cosa ne dici? Fare trekking, per brevi percorsi o un viaggio, può essere un'esperienza meravigliosa per riscoprire la natura... e trovare il tuo silenzio.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te