Il tavolo è erotico come uno stiletto

Tacco matto!

Prende ispirazione da un’elegante scarpa del couturier Christian Louboutin il tavolo scultura Stiletto della maison inglese Splinter Works. Perfetto in soggiorno, per piacevoli pause dal lavoro.

Prezzo su richiesta.

Caro, ti aspetto a casa: quando il design accende l’eros

Dalla poltrona per acrobatiche delizie di coppia alla lampada che nasconde un piccolo sex toy, fino al pouf in stile burlesque.

   

Sei oggetti di design che cambiano l’atmosfera degli ambienti di sempre. E alzano la temperatura delle serate a due

Sexychair, una poltrona per provare il Kamasutra

Una seconda pelle

Promette bene già dal nome, la Sexychair di Adrenalina, poltrona dalle forme sinuose che scatena le fantasie erotiche più inconfessabili.

A partire da 1.460euro.

La lampada che accende il piacere

Caro, spegni la luce

L’abat-jour Love the Bird del designer libanese Marc Dibeh nasconde un piccolo segreto: il picchio è un sex toy. E quando non è al suo posto, la lampada si accende di rosso per scaldare l’atmosfera…

Prezzo su richiesta.

Un letto speciale per fare l'amore

Amore a prima vista

Penombra, lenzuola di seta e giochi proibiti, in camera da letto. Dietro il paravento firmato dallo stilista Jean Paul Gaultier per Roche Bobois.

6.570 euro.

Pouf  o corsetto in stile burlesque?

Glamour come Dita Von Teese

Sembra lingerie, ma è un pouf a forma di corsetto da pin up. L’oggetto del desiderio per chi si sente una lady burlesque.

Da 600 euro, di Chantal Thomas.

telefono al bacio

Questa sì che è una hot line

Se la conversazione si fa osé e i messaggi da mandare a lui diventano molto piccanti, il telefono Lips di Maiuguali, dal design erotico-rétro che ricorda un bacio, è proprio quel che ci vuole.

Da 42euro.

Riproduzione riservata