Massaggio erotico, come si fa?

Credits: Fotolia
1 5

1 -  Per prima cosa, dimenticati del fatto che dopo potreste fare sesso. Piuttosto, concentrati sul dare sensazioni piacevoli al partner, a dedicarti anima e corpo al suo benessere generale. Quello sessuale arriverà in modo naturale e spontaneo, ma non deve mai essere un obbligo.    

2 - Di conseguenza... non aspettarti nulla in cambio: no, neanche un massaggio. La parola d'ordine infatti è inesigente. Per fare un buon massaggio bisogna avere il desiderio (dichiaralo chiaramente anche al partner, prima di iniziare il massaggio) di dare in modo disinteressato. Di solito questo tipo di attenzioni non manca di essere ricambiato.

/5

10 consigli per fare un perfetto massaggio erotico al tuo lui, tra relax ed eccitazione

Il massaggio erotico non è un preliminare come tutti gli altri: rilassa ed eccita, ci aiuta a sgomberare la mente, a scaricare lo stress, a creare un legame di fiducia con il partner, a rendere il corpo più ricettivo agli stimoli.

In altre parole, è un ottimo rituale che propizia il piacere e fare sesso al meglio.Per scoprire 10 consigli utili per fare un massaggio erotico con i fiocchi, sfoglia la gallery.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te