L’ironia è sexy! 10 consigli per sedurre sorridendo

Credits: Elephant Woman - Erotic Pink
1 5

Se la seduzione è un'arte, l'ironia è un talento da coltivare.

Saper usare il potere erotico dell'ironia infatti è utilissimo per rendere più vivace la propria vita sessuale, aggiungendo colori e fantasia, cancellando la routine, così come per sperimentare in camera da letto, liberando la creatività e vivendo il sesso con leggerezza. Come un gioco, divertente e intrigante.

Come tutti gli strumenti però, anche l'ironia deve essere dosata, utilizzata con cura e maestria, per evitare piacevoli effetti collaterali (anche lo humor può ferire e creare situazioni spiacevoli o imbarazzanti) e sfruttarne tutte le potenzialità.

Così, abbiamo chiesto alcuni consigli ad Alessandra Rosati e Pamela Salvato, in altre Le Pink, un duo creativo che ha fatto de L'ironia è sexy! un motto e un concept artistico (potete vedere i loro lavori sul sito Erotic Pink).

/5

Essere ironiche vuol dire essere irriverenti, fantasiose, leggere, sorridenti... ecco 10 consigli per sfruttare il potere erotico dell'ironia e rendere più piccante la tua vita sessuale

Se la seduzione è un'arte, l'ironia è un talento da coltivare. Ecco i consigli per rendere la tua vita sessuale più irriverente, creativa e divertente, e le dritte per essere sexy, con molta molta ironia!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te