Erotic furniture: i mobili ideali per fare sesso

Credits: Margarita Bonita
1 10

Parliamo della cosiddetta erotic furniture, ovvero: tutti quei mobili  che grazie al proprio design possono essere un aiuto - spesso un vero e  proprio sostegno - alle più piacevoli e svariate attività erotiche, aggiungendo comfort e suggerendo qualche fantasia acrobatica.

   

Volete  un esempio? Ecco i mobili di Margarita Bonita, esuberante machio  spagnolo che propone un letto davvero movimentato, un puof dai risvolti  segreti, un divano tantrico e tanti cuscini dell’amore per provare  le posizioni del Kamasutra senza dolori articolari... il bello è che alcuni  modelli stanno benissimo anche innocentemente appoggiati sul divano!

Se poi non sapete più come occultare i vostri sex toys... potete esporli direttamente in salotto come suggeriscono le creazioni sensuali e ironiche del designer Matteo Cibic per la collezione Bibelot Sexuel.

/5

Ormai avete fatto sesso ovunque: sulla lavatrice, sul tappeto, sul tavolo della  cucina, sul divano, appoggiati alla credenza dove tintinna la  cristalleria... e ora? Non vi resta che rinnovare l’arredamentodella  vostra casa, scegliendo mobili specifici per fare sesso e arredamenti erotici. Guardate qualche esempio...

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te