10 giochi da letto

Credits:
1 10

Il Twister è sempre stato un gioco con una buona dose di contatto fisico, tanto che già nella versione classica promette intrecci che preludono ad altri più eccitanti... Se ce l'avete già, tiratelo fuori dall'armadio e provate a giocarci in camera da letto, con luci soffuse e magari indossando solo la lingerie, o spogliandovi poco alla volta come penitenza.

Versione low-cost: disegnate il tabellone su un vecchio lenzuolo, usando dei colori per stoffa, e usate dei dadi o delle carte per lasciar decidere al fato quale parte del vostro corpo dovrà intrecciarsi e su quale dei cerchi colorati.

/5

Cosa succede quando i giochi di società diventano di coppia? La partita - rigorosamente a due - si sposta dal soggiorno alla camera da letto, e si vince sempre, perché questi giochi hot - anche in versione low cost - sono perfetti per creare preliminari piccanti e divertenti e migliorare la vostra vita sessuale

Per riaccendere la passione o semplicemente sperimentare nuove dimensioni del piacere, i giochi erotici possono essere una soluzione efficace e leggera.

Sfoglia la gallery per scoprire come dare spazio alla fantasia e divertiti (in camera da letto) con il partner!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te