La Bonjerie, la lingerie golosa tutta da mangiare… e indossare

  • 1 6
    Credits: La Bonjerie

    Quando ho partecipato al corso di seduzione burleque Malafemmena ho scoperto una chicca di seduzione: La Bonjerie. Si tratta di una raffinatissima lingerie che unisce pizzi leggeri e golosi bon bon, regalando un effetto sexy e ironico: caramelle e giarrettiere sono una tentazione a cui è difficile resistere. E io, curiosa come sono, non ho resistito dal fare qualche domanda ad Alessandra, creatrice de La Bonjerie, mentre mi mangiavo con gli occhi le sue magnifiche creazioni.

    Ecco un assaggio de La Bonjerie e della sua storia.

    Nella foto: coulotte La Bonjerie

  • 2 6
    Credits: La Bonjerie

    Che cos'è La Bonjerie?

    La Bonjerie è un gioco. E' una linea di biancheria intima interamente fatta a mano assemblata con tessuti, nastri, pizzi e uno speciale decoro che lo rende ricco di dolcezza e di malizia al tempo stesso. E' un regalo inaspettato, una scoperta per i sensi e una sorpresa per gustare un momento speciale.

    Nella foto: giarrettiere La Bonjerie

  • 3 6
    Credits: La Bonjerie

    Come ti è venuta l'idea de La Bonjerie?

    Sono golosa di dolci, mi danno belle sensazioni e mi diverte scoprirne forme, sapori e colori. Come per tutte le donne, mi piace vivere il tempo giusto per i momenti intimi e gustare la dolcezza e la lentezza dei preliminari.
    Così ho messo insieme le due cose e il risultato è tutto da provare!!

    Nella foto: manette La Bonjerie

  • 4 6
    Credits: La Bonjerie

    Come realizzi le tue creazioni?

    La prima ispirazione arriva dai decori per ciò che mi trasmettono, poi creo i modelli con il duplice scopo di far piacere indossando il capo per se e al piacere unito alla sorpresa per il partner. Scelgo i materiali che creano una piacevole sensazione sulla pelle e hanno caratteristiche che mi permettono di limitare le taglie.

    Nella foto: top La Bonjerie

  • 5 6
    Credits: La Bonjerie

    Come si indossa?

    Ogni capo ha la sua caratteristica e originalità: dalla semplice giarrettiera, al perizoma e ai capi più elaborati.
    Quello che raccomando è che sia indossato con delicatezza e cura prendendosi tutto il tempo e assaporando le sensazioni che danno sul corpo.

    Nella foto: completo coordinato La Bonjerie

  • 6 6
    Credits: La Bonjerie

    E dopo che le caramelle sono state mangiate cosa succede?

    Tutti i capi sono creati per essere conservati per un piacevole ricordo e riutilizzati anche dopo averne assaporato il decoro.
    Anche senza la caramella, grazie ai nastri e alle applicazioni manuali, possono essere indossati nuovamente.

    Nella foto: perizoma La Bonjerie

/5

Si chiama La Bonjerie ed è una golosa e dolcissima lingerie che unisce pizzi sexy e bon bon. Scopriamola insieme con le foto e le parole della sua creatrice.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te