lingerie

Lingerie per sentirsi sexy

La lingerie più sexy non andrebbe indossata solo per sedurre un uomo, o per un appuntamento speciale. Una donna dovrebbe indossarla soprattutto per conquistare sé stessa e sentirsi sensuale "dentro", in un modo intimo e tutto femminile. Ecco qualche idea per amplificare il tuo sex appeal.

La lingerie più sexy non andrebbe indossata solo per sedurre un uomo, o per un appuntamento speciale. Una donna dovrebbe indossarla soprattutto per conquistare sé stessa, giocare a dare diversi abiti alla sua anima, e per sentirsi sensuale “dentro”, in un modo intimo e tutto femminile. Ecco qualche idea – pret-a-poter e non – per amplificare il tuo sex appeal. Fare colpo su di lui, sarà una naturale conseguenza!

Lingerie... lasciva!
Mutandine ouvert, di Lascivious

A prima vista, davanti, sembrano quasi dei normali slip in tulle colorato, ma il lato B rivela una sorpresa eccitante… sono mutandine ouvert! Da indossare con la dovuta consapevolezza, per essere maliziose e birichine.

Di Lascivious, in vendita da Zou Zou e su zouzoustore.com

Lingerie da star

Un body splendido-splendente, da vera star, che non lascia molto all’immaginazione, realizzato con morbide frange color champagne e caramello.

Di Made By Niki, in vendita da ZouZou e su zouzoustore.com.

Lingerie sexy e strategica

Un completino di lingerie che gioca con trasparenze, linee e dettagli intriganti accuratamente svelati.

In vendita da My yoyo e on line

Lingerie da moderna pin-up

La forma di questa sottoveste attillatissima ricorda quella della lingerie di una volta, ma è realizzata con fasce elastiche effetto raso. Per una sensualità avveniristica e antica, fuori dal tempo.

Di Bordelle

Lingerie dalle trasparenze stringate

Le trasparente stringate de reggiseno e della mutandina a vita alta rendono incredibilmente sexy e pret-a-porter questo completino di lingerie, che si disegna sul corpo.

In vendita da My yoyo e on line

Lingerie castigata e osè

Castigatissima – ma valorizzata nei punti giusti – sotto, osè ed esplicita sopra. Anche la lingerie, come la donna, ha due anime.

Di Cadolle, in vendita da ZouZou e su zouzoustore.com.

In lingerie, come Bettie Page

Si chiama Bettie come la mitica Bettie Page, questa lingerie dallo stile vintage, rigorosamente nera, che modella il corpo con curve mozzafiato da vera pin-up.

Di Bordelle

Moderna lingerie d'altri tempi

Lacci, rouches e fiocchi conferiscono un piglio “antico” a una lingerie provocante e moderna.

In vendita da My yoyo e on line

Lingerie e giochi di ruolo: la cameriera sexy

Sei hai voglia di sperimentare qualche gioco di ruolo e realizzare una sua fantasia erotica, “travestiti” con questo completino da sexy cameriera francese!

Di Lelo

Lingerie vedo non-vedo

Si chiama Eclipse, questo completino in pizzo lavorato come una costellazione e con spiragli strategici. Nella migliore tradizione della seduzione, non rivela, ma lascia chiaramente intuire.

Di Made By Niki, in vendita da ZouZou e su zouzoustore.com.

Un babydoll sensuale come un fiore

Il classico babydoll in una versione romantica e peccaminosa al tempo stesso, grazie al tulle morbido come un fiore e all’apertura strategica sul davanti. Anche in nero e color porpora.

Di Lelo

Lingerie come seta sulla pelle

La lingerie di seta ha un fascino tutto particolare, un erotismo tattile: questo modello della linea Sussurra è arricchito da balze tono su tono e si adatta perfettamente alle linee del corpo, per passare dagli sguardi alle carezze…

Di Lelo

Un corsetto mozzafiato

Un corpetto mozzafiato per sentirsi sinuosa e sensuale, mettendo in risalto punti di forza (come il seno e il punto vita) e contenendo quelli deboli… con grande allegria, in pieno spirito burlesque!

Di Cadolle, in vendita da ZouZou e su zouzoustore.com.

Lingerie che poco lascia all'immaginazione

Lascia pochissimo all’immaginazione questa lingerie rossa, che percorre il corpo e guida dritti dritti alla meta, suggerendo fantasie di manette e frustini.

In vendita da My yoyo e on line

Riproduzione riservata