Il punto G e le donne: i consigli di 5 esperte

Credits:
1 9

Il punto G, questo  sconosciuto. O meglio: discusso, contraddetto, confuso. Se le ultime  notizie danno una risposta sensata e convincente alle domande: “Cos’è davvero il  punto G?”  e “Cos’è l’orgasmo  vaginale?”  da sempre sull’argomento regnano una grande confusione e dubbi amletici. Il  risultato è che per molte donne quello che dovrebbe e potrebbe essere  una fonte di piacere naturale diventa un mistero, una leggenda, o  peggio, un tarlo.
Per  creare un po’ di chiarezza la ditta JeJoue - che produce G-Ki, un  vibratore specifico per il punto G che si adatta alle diverse anatomie  femminili - ha chiamato a rapporto 5 delle maggiori sexpert (esperte di sesso)  americane (Tristan Taormino, Deborah Sundahl, Jamye Waxman, Megan Andelloux e Regina Lynn) per rispondere ad  alcune domande  fondamentali sul punto G e aiutare le donne a vivere la propria sessualità con più libertà - dai luoghi comuni -  e più consapevolezza - dell’unicità - del  proprio corpo.

/5

5 sexpert americane rispondono ad alcune domande fondamentali sul punto G: esiste? Cos’è? Come trovare il punto G e come stimolarlo?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te