Sex shop per donne: le erotic boutique in Italia e all’estero

Credits: Zou Zou
1 15

Zou Zou, Roma

Iniziamo dalla capitale, dove dal 2007 esiste Zou Zou, la prima boutique dedicata all'erotismo femminile in Italia. Gestita da due donne intraprendenti - Alessandra Pucci e Tiziana Russo - che hanno voluto creare nel centro di Roma un tempio della sensualità femminile, Zou Zou non è solo shopping di sex toys, cosmetica e lingerie, ma anche sensual entertainment. Nella boutique si organizzano infatti anche presentazioni di libri erotici, serate cui parlare di sesso tra donne (risponde all'appello anche la sessuologa Barbara Florenzano) tra champagne e tartine, workshop di sensualità e corsi di burlesque. Tra i servizi speciali lo shopping privato e le serate per le future spose (i nuovissimi Bachelorette party) e le loro amiche.

Consigli per gli acquisti: i Crystal Dildo di Shiri Zinn (esposti anche al Mosex di New York), la lingerie di Nona De Samim, Strumpet&Pink e Lascivius, alcuni articoli provenienti direttamente da Kiki De Montparnasse (USA) e i gioielli erotici della collezione Paradise found di Betony Vernon, una provocante e valida alternativa al classico filo di perle.

Dove
Vicolo della Cancelleria 9a - Roma
tel. 06 6892176
www.zouzou.it

/5

Chiamarli sex shop è riduttivo: sono erotic boutique create dalle donne per le donne (e gli uomini che le amano), dove fare shopping, magari in coppia, all'insegna dell'eros. Ecco dove comprare sex toys, accessori sexy, lingerie e sensuali cosmetici in un ambiente raffinato e femminile, senza nessun imbarazzo.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te