L'anello vibrante che piace a lui

La caratteristica più nota dell'anello vibrante è sicuramente quella di stimolare il clitoride durante la penetrazione. Ma la sua funzione è anche quella di prolungare l'erezione e di renderla più vigorosa, grazie alla leggera costrizione che l'anello esercita alla base del pene. Il modello più all'avanguardia? Tor II di LELO: ha differenti velocità e modalità di vibrazione, è ricaricabile ed elegantissimo.

Sex toys per uomini

Se pensavi che i sex toys fossero solo vibratori ad uso femminile dovrai ricrederti, perché ne esistono di dedicati esclusivamente al piacere maschile, che lui può usare da solo... o in tua compagnia. Ecco una selezione di giocattoli pour homme

Il sex toy che sembra una moto

Si chiama Cobra Libre (Fun Factory) e sembra una moto, questo vibratore per soli uomini che dà una marcia in più all’autoerotismo, grazie a due motori vibranti (silenziosissimi) e alla forma (interna) ergonomica, realizzata in morbido silicone per adattarsi all’anatomia maschile.

Orgasmo tascabile

Sembrano dei semplici tubi, ma i sex toys maschili Tenga hanno un segreto all’interno. Una volta svitato il tappo, infatti, si trova una guaina in silicone lubrificato, intagliata secondo diverse texture nella parte interna (dove si infila il pene): esistono modelli hard, soft e standard, con diverse caratteristiche e texture realizzate per dare sensazioni diverse.

L'ovetto che fa impazzire gli uomini

Questi innocenti ovetti Tenga egg hanno fatto furore all’estero, e da qualche tempo sono arrivati anche in Italia. Si tratta di sex toys monouso “amichevoli” che hanno rinnovato il concetto di masturbazione maschile, sia durante l’autoerotismo, sia durante i preliminari, diventano un vero e proprio sex toy ad uso della coppia. All’interno della confezione infatti si trovano una guaina di silicone e una bustina di lubrificante. La guaina – che viene poi fatta scorrere sul pene – ha diverse texture a seconda del modello e delle sensazioni che si vogliono provare, o provocare nel partner.

Piacere fusion per uomini

Si chiama Ver Spänken ed è l’ultimo ritrovato in fatto di piacere maschile, ed è composto da due cuscinetti sagomati e morbidi all’interno di un supporto rigido, che possono essere mixati tra loro. I cuscinetti infatti non solo esistono in vari modelli, le cui forme danno sensazioni diverse, ma possono anche essere riscaldati o raffreddati a piacere.

Per farvi un’idea di come funziona e di come usare un sex toy per uomini anche all’interno di giochi erotici di coppia, fate un giro sul sito di Big Teaze Toys.

Piacere dell'altro mondo

Questo buffo e insospettabile pupazzetto alieno è in realtà un sex toy per maschietti. Si chiama Men Eater (il mangiatore di uomini, n.d.r.) ed è perfetto per regalare agli amanti della fantascienza un piacere “dell’altro mondo”.

Il massaggio prostatico per intensificare l'orgasmo

La prostata ha un ruolo importante nel piacere maschile e – se stimolata – può prolungare e intensificare l’orgasmo. Si può stimolare dall’esterno, con leggere pressioni sulla zona del perineo, oppure – in maniera più diretta – dall’interno, per via anale, con un vero e proprio massaggio prostatico. Per chi gradisce questo tipo di stimolazione esistono anche sex toys – come Bloom di Fun Factory – adatti allo scopo.

Riproduzione riservata