Allenati insieme alle star 

Su Instagram moltissimi spunti per un corpo tonico e scattante con gli esercizi di fitness rubati alle celebrities ma anche alle professioniste del settore. Prova a rimetterti in forma copiandole.

di Alessia Sironi

Il segreto della tonicità delle star sta tutta nel fare sport. Molto, moltissimo sport. Sì, perché se noi ci lamentiamo per qualche chiletto di troppo accumulato qua e là nel corso degli anni, loro non possono certo permetterselo e devono sottoporsi a lunghe sessioni di fitness calibrato però tra le varie discipline. Reese Witherspoon, Jessica Biel, Renee Zellweger e Amanda Seyfried sono davvero delle runner professioniste (o quasi); le modelle Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio e Gisele Bundchen invece amano sport come lo yoga o il pilates che scolpiscono dolcemente il corpo, e poi ci sono infine vip come Stacey Kaibler e Paris Hilton che amano invece sport dinamici e faticosi come il kick boxing o il krav maga.

Insomma ognuna di noi può scegliere la disciplina che più le si addice (e ce ne sono davvero un'infinità), ma per tutte coloro che hanno poco tempo da dedicare alla palestra ecco qualche esercizio per tonificare i muscoli, rubato direttamente dai profili social delle celebrities.

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/esercizi-fitness-star-instagram$$$Allenati insieme alle star
Mi Piace
Tweet