• Home -
  • Salute-
  • Giornata del Piede: dal 10 all'11 settembre 2011

Giornata del Piede: dal 10 all'11 settembre 2011 

In occasione del Centenario della  Linea Piede, la Farmaceutici dottor Ceccarelli sarà presente il 10 e l’11 settembre nelle principali  piazze Italiane con la “Giornata del Piede”: un appuntamento dedicato  alla cura e al benessere dei piedi.

 - 09 Settembre 2011
Credits: 

Ceccarelli

 
Tag: piede, giornata, cura

Reggono tutto il peso del corpo, mostrando - se ci pensate - una notevole forza e resistenza. Eppure non ce ne prendiamo cura mai abbastanza.

Farmaceutici Dottor Ciccarelli, azienda sinonimo di affidabilità, qualità e tradizione e da sempre impegnata nella ricerca, ha istituito quest’anno in occasione del Centenario della Linea Piede Dottor Ciccarelli  la “Giornata del Piede”, per sensibilizzare sull’importanza e la cura del piede e per dare consigli pratici ai consumatori su come raggiungere il benessere fisico partendo dai piedi.

Nelle giornate del 10 e 11 Settembre, Dottor Ciccarelli, a tutti coloro che si recheranno nelle principali piazze Italiane, regalerà utili consigli in collaborazione con gli esperti della SIPo, la Società Italiana Podologi, che saranno a disposizione per dare informazioni e suggerimenti in merito alla cura del piede.

Durante la “Giornata del Piede” verranno allestiti, su tutto il territorio nazionale, dei gazebo brandizzati Dottor Ciccarelli, dove, oltre a chiedere consigli ai podologi SIPo, sarà possibile sottoporsi ad un esame baropodometrico per verificare la corretta postura dei propri piedi, e ricevere “Il Decalogo della cura del piede”, un vademecum sull’argomento realizzato da Farmaceutici Dottor Ciccarelli in collaborazione sempre con SIPo.
La “Giornata del Piede” rappresenta quindi per Dottor Ciccarelli un’occasione speciale in cui divulgare sempre più la cultura del benessere dei piedi attraverso i suoi prodotti, da oltre 100 anni.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/giornata-del-piede$$$Giornata del Piede: dal 10 all'11 settembre 2011
Mi Piace
Tweet