Fiori di Bach, rimedio naturale anti-crisi

Credits: Photoshot
1 11

I fiori di Bach sono un rimedio naturale piuttosto noto e davvero efficace per ritrovare o migliorare il nostro benessere interiore, e che permette di curarsi "da soli", trasformando le emozioni negative come ansia, stress, stanchezza, paura, preoccupazioni... Un metodo naturale al 100% e senza effetti collaterali, oltre che poco costoso, utile soprattutto in un momento cruciale come questo: crisi, infatti, significa cambio di direzione. Ma per poterci avvalere dei benefici dei fiori "da soli" con questo metodo, è necessario capire come funzionano, come si usano e quando i fiori di Bach.

"La terapia con i fiori di Bach si basa sugli studi del medico omeopata, battieriologo e infettologo inglese Bach ed è un metodo naturale per far emergere la nostra vera natura ed essere in armonia con noi stessi, ritrovando la nostra vibrazione interiore, e di conseguenza con l'ambiente che ci circonda e nelle relazioni", spiega Anna Dragana Neskovic, BFRP, consulente certificata della Fondazione Bach.

Ma la parola chiave è semplicità: "la natura ci fornisce di tutto quello di cui abbiamo bisogno per sopravvivere, compresi i mezzi per il il nostro benessere interiore. Il metodo di Bach è semplice, che può utilizzare anche chi non ha conoscenze mediche, per avere delle nuove risorse per il proprio benessere, oltre a quelle della medicina tradizionale. Se ognuno di noi stesse “bene”, si liberasse della paura e delle negatività dell’ego, anche il mondo, che è come uno specchio, ci restituirebbe questa armonia", sottolinea l'esperta.

/5

Situazioni ed emozioni negative emanano delle vibrazioni... che con l'aiuto dei fiori di Bach possono essere trasformate in nuove energie positive. Scopriamo con l'aiuto dell'esperta come usare questo rimedio naturale anti-crisi per combattere ansia, paura e stanchezza...

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te