I benefici delle terme a casa tua: le opinioni di chi ha provato ACQUA di SIRMIONE®

Credits:
1 4

L’uso di ACQUA di SIRMIONE® è privo di controindicazioni, si può usare in gravidanza e anche nei neonati essendo acqua sorgiva naturale a contenuto sulfureo salsobromoiodico senza aggiunta di sostanze decongestionanti farmacologiche.

Alla domanda su quali sono i vantaggi più rilevanti del prodotto il 39% di chi l'ha provata ha risposto l’unicità della sua composizione. A differenza delle acque saline (di mare) l’Acqua di Sirmione è unica, ricca di sostanze benefiche scientificamente dimostrate, capaci di dare sollievo ai disturbi come raffreddore, rinite, sinusite etc.

Il 29% ha sottolineato l'assenza di effetti collaterali: non essendo un farmaco può essere usata da tutti, senza controindicazioni, anche dai più piccoli e in gravidanza.

/5

Tra gennaio e febbraio 2016 cento di voi hanno avuto la possibilità di provare i benefici di ACQUA di SIRMIONE® grazie all’iniziativa “Acqua Tester Con Acqua Di Sirmione”.

Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, immunostimolanti, fluidificanti ACQUA di SIRMIONE® è adatta alla detersione quotidiana del naso e della gola e per la prevenzione e la cura delle affezioni alle prime vie aeree come raffreddore, sinusite, rinite.

Dopo aver provato il prodotto vi abbiamo chiesto un parere con un questionario online, vuoi conoscere i risultati?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te