• Home -
  • Salute-
  • In forma e senza cellulite? Ecco il tonno per amico.

In forma e senza cellulite? Ecco il tonno per amico. 

L’estate è alle porte, la cellulite è un problema. Non sai come reagire a questo inestetismo, come prevenirlo? Ci pensa Tonno Nostromo “Basso in Sale

di DonnaModerna.com consiglia  - 29 Maggio 2013
 

Una delle cause della cellulite che colpisce, soprattutto le donne è la ritenzione idrica.

Questo disturbo si verifica quando l’organismo assorbe una quantità di acqua superiore a quella che riesce ad eliminare. L’accumulo di liquidi si localizza in prevalenza agli arti inferiori: caviglie, piedi, e nel caso diventi cellulite a livello di glutei e cosce.

Ovviamente vi possono essere delle cause patologiche che fanno insorgere questa disfunzione, ma qualora non vi fossero, uno stile di vita sano, una dieta equilibrata contribuiscono a limitare il problema.

La ritenzione idrica, è accertato dagli esperti, viene accentuata anche da un dieta eccessivamente ricca di sale, ovvero di Cloruro di sodio.

In Italia è stato stimato un consumo medio di 10 gr di sale da cucina al giorno, mentre studi recenti consigliano un consumo al di sotto dei 6 gr.

Se uno dei problemi che può rendere meno belle e affascinanti le donne è l’utilizzo esagerato del sale nell’alimentazione che genera la cellulite, è sufficiente ridurne il consumo. Proprio alla luce di questi fatti evidenti Nostromo, azienda leader nella produzione di conserve ittiche, ha pensato di commercializzare un prodotto che già solo nel nome mette le radici nella necessità “salutista” di ogni donna: Tonno Nostromo “Basso in Sale”. Basso in Sale è un prodotto innovativo nel suo settore perché si concentra sul benessere dei consumatori facendo l’occhiolino alla linea, prevenendo la ritenzione idrica, quindi la cellulite, non dimenticandosi degli importanti valori nutrizionali che appartengono al tonno.

Il Tonno Nostromo “Basso in Sale” è chiamato così poiché contiene l’80% di sale in meno rispetto al prodotto standard in Olio Extravergine di Oliva e/o al Naturale Nostromo. Viene utilizzata, infatti, materia prima selezionata, di tonni più grandi in cui è naturalmente inferiore la concentrazione di sale che viene poi cotta al vapore.

Nuota nel mare del benessere e del sapore insieme a Tonno Nostromo “Basso in Sale”, preparati all'estate senza fastidiosi inestetismi come la cellulite inseriscilo nella tua dieta.

> E per i fan di Nostromo su Facebook c’è una fantastica offerta promozionale, clicca qui!

Un motivo in più per provare Nostromo Basso in Sale.

..............................................................

> Guarda la gallery di prodotto

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/in-forma-e-senza-cellulite-ecco-il-tonno-per-amico$$$In forma e senza cellulite? Ecco il tonno per amico.
Mi Piace
Tweet