Innamorarsi fa bene alla salute

Credits: Corbis
1 5

Parlare d'amore rende immediatamente più ottimisti e pieni di energia. Sì, perché si tratta di uno di quegli argomenti che, nonostante sia spesso legato a sofferenze e (quasi) drammi, riescono a smuovere energie, pensieri e sensazioni ineguagliabili in una manciata di secondi.

Innamorarsi fa bene ed è bellissimo, non sempre ovviamente. In linea di massima, perdere la testa per qualcuno diventa benefico se il qualcuno in questione contraccambia il sentimento. Ma se andiamo a fondo del concetto di amore, infatuarsi e non essere corrisposti (o anche innamorarsi di uno sconosciuto) può far comunque bene poiché l'amore dovrebbe (in linea teorica) essere un sentimento incondizionato.

Poniamo quindi il caso che vi siate appena innamorate follemente oppure che lo siate da anni. O, ancora, che abbiate perso la testa per un bell'uomo sconosciuto (si spera ancora per poco) o per qualcuno che ancora non si è accorto di voi.

E poi, scopriamo insieme 4 buoni motivi per vagare con il naso all'insù e gli occhi a forma di cuore.

/5

Innamorarsi è bello, soprattutto quando si è corrisposti. E fa anche bene alla salute, scopri con noi perché

L'amore a prima vista? Esiste, ma per alcuni è difficile da riconoscere. Qui tutto ciò che vorreste sapere sul colpo di fulmine

Amore e zodiaco, questioni da teenager? Non sempre! Gioca e divertiti scoprendo le affinità astrologiche...lui è davvero l'uomo dei tuoi sogni?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te